Condividi la tua esperienza!
salve, vorrei sapere se qualcuno ha avuto i miei stessi problemi con alpha77m2. Premetto che l'ho appena portata in assistenza quindi entro un mese saprò cosa è successo di preciso ma vorrei sapere se è successo solo a me. L'ho comprata a marzo dell'anno scorso, i primi di giugno utilizzando la fotocamera col caldo è apparso un triangolino nero nel lcd quello in alto dove compaiono i dati ed ogni volta utilizzandola al caldo è sempre apparso ma con temperature inferori e di sera non succedeva. Poi ad agosto vado al mare ed oltre a quel triangolino quando spostavo il monitor lcd appariva la scritta accessorio non supportato, la scritta restava per pochi secondi e poi la macchina funzionava, questo è successo per un paio di giorni poi ha smesso. Ora qui a novembre col "freddo" (6/7 gradi e solo un paio d'ore fuori al freddo) il triangolino nel lcd dei dati in alto si è allargato fino quasi a metà lcd e la messa a fuoco è diventata lentissima anche se fotografavo edifici ,quindi l'immobilità assoluta,ci metteva un sacco a mettere a fuoco e l'ultima volta mi sembrava quasi facesse rumore (proprio il corpo non l'obiettivo). Quindi essendo ancora ampiamente in garanzia l'ho portata in assistenza, al negoziante non è capitato di sentire un problema del genere se non per urti, ma la mia non ha mai preso botte... e nulla... a qualcuno è successo? e a che temperature potrebbero avere preoblemi le fotocamere perchè un paio d'ore fuori a 6/7 gradi credevo fosse una cosa sopportabile. Grazie
Buongiorno Ba1973
ci spiace ti sia capitato questo problema, hai fatto bene a portare la macchina in assistenza di certo loro aiutarti.
per irpondere alla tua domanda la macchina è stata progettata per un funzionamento all'interno di un range tra 0-40°C:
https://helpguide.sony.net/ilc/1450/v1/it/contents/TP0000380535.html?search=temperatura
buona giornata.