annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony A7s ii si spegne in stand by

RISOLTO
profile.country.IT.title
filippuzzo3
Esploratore

Sony A7s ii si spegne in stand by

Ciao ragazzi ho comprato la mia a7sii a settembre 17, aggiornata all’ultimo firmware un paio di mesi fa sorge questo problema , a volte va in stand by e non si attiva più , nemmeno spegnendo e riaccendendo . Devo togliere la batterie la e riparte . L’ho inviata in assistenza dove a loro dire non hanno riscontrato il difetto ma hanno cambiato la mainboard preventivamente .... ora succede di nuovo la stessa cosa ... ho cercato sul web sembra che nessuno abbia questo problema ... avete consigli in merito ?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
filippuzzo3
Esploratore

Ragazzi ho scoperto il problema che non è della macchina ma dell’adattatore sigma Mc-11 con un obiettivo tamron ef 24-70 2.8.. con tutti i Canon va bene con questo si spegne , aggiornato io firmware del Mc-11 sembro aver risolto grazie a tutti 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao filippuzzo3, hai provato ad usare un'altra batteria, diversa da quella con la quale si manifesta il problema?

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
filippuzzo3
Esploratore

Si certamente lo fa lo stesso 

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Il comportamento della macchina è assolutamente anomalo (oltretutto non credo che avvenga dopo un uso prolungato e conseguente accumulo di calore), devi nuovamente prendere contatti con l'assistenza se non lo faranno prima loro.

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
filippuzzo3
Esploratore

Ragazzi ho scoperto il problema che non è della macchina ma dell’adattatore sigma Mc-11 con un obiettivo tamron ef 24-70 2.8.. con tutti i Canon va bene con questo si spegne , aggiornato io firmware del Mc-11 sembro aver risolto grazie a tutti 

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ma dai!! ahaha

Menomale allora! Come mai non hai pensato di togliere l'adattatore durante le prove per vedere se la macchina funzionasse? :smile:

Sono contenta, meglio un "piccolo" spavento che un ritorno all'assistenza :wink:

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
filippuzzo3
Esploratore

Perché quando tornò dall’assistenza la Provai con ottica nativa .... purtroppo a volte non si pensa a tutte le problematiche ...