annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony A7 C II e alimentatore Anker 47 W

RISOLTO
profile.country.IT.title
PaoloElle
Membro

Sony A7 C II e alimentatore Anker 47 W

Buongiorno a tutta la community.
Ho un alimentatore Anker, 47 W due posti USB C, e volevo la conferma come immagino, che nel ricaricare la batteria, la macchina dialoghi con l'alimentatore,  prendendosi i W che le servono (che da come letto sul manualetto, ha un range di 2,5-27 W massimo).
Grazie a tutti per i contributi

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
PaoloElle
Membro

Grazie per l'apporto, veramente apprezzabile.
Ho appena preso comunque delle batterie compatibili, scegliendo il top di Patona (le V1 Protect) che ha anche un caricabatteria.
Ecco nel caso, stacco la batteria originale dalla Sony e la caricherò nel caricabatterie Patona, allacciato al caricatore Anker, così qualsiasi inconveniente, nel caso capitasse, non va nella circuiteria della "piccola".

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Non so se la Cii accetterà di buon grado le batterie non originali.. tutelati con la possibilità di reso semmai

profile.country.IT.title
PaoloElle
Membro

Mi sono documentato anche su forum esteri e parrebbe confermata la tranquillità nell'utilizzare Patona, con consiglio di orientarsi nel modello top (cosa che ho fatto con le Protect)
La prima, comunque è andata bene, con percentuale di scarica pressochè identiche all'originaria (ovviamente tutto è nuovo, e vedreo dopo un anno di utilizzo)