annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Hot Pixel

profile.country.IT.title
SaraFu24.
Esploratore

Hot Pixel

Sapete come posso risolvere con gli hot pixel?DSC02803.jpgDSC02808.jpg

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di quale Fotocamera partiamo?
Potrebbe esserci una procedura per la Rimappatura...
profile.country.IT.title
SaraFu24.
Esploratore

Spoiler
è una Sony alpha 6400. Ha un anno di vita e mi da questo problema. Ho notato che tantissimi utenti lo hanno riscontrato
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Un aiutino a trovarli nelle tue foto per gli anziani come me?

profile.country.IT.title
SaraFu24.
Esploratore

Aahahhah sono  felice che non si notano a primo impatto, sfortunatamente però ci sono

mi infastidisce perché è nuova

 

profile.country.IT.title
SaraFu24.
Esploratore

ho dato un occhiata ma nulla che non sapevo già. Vorrei capire se Sony sa spiegarmi il danno, se può. essere sostituita o. sistemata

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se hai dato un'occhiata è già sapevi però sai anche che non è un danno...
Se vuoi informazioni da Sony devi rivolgerti ad un'Assistenza, perché questa è una Community di Utenti.
Immagino però che non verrà né sostituita né ci sarà un intervento, se non ciò che puoi fare già tu.
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Ok, capito la questione.

Per esperienza personale (con nikon, ma vale per tutti i marchi) i produttori ammettono un certo numero di pixel morti come tolleranza di accettabilità. Tu ne hai veramente pochi, l'autoapprendimento vedrai che li farà sparire in automatico.

 

Nella discussione indicata da Marino c'è scritto tutto, anche come forzare la mappatura.

profile.country.IT.title
SaraFu24.
Esploratore

Ma le sto provando tutte per risolverlo, non so che altro fare. Ho chiamato l'assistenza ma non sono stati poi così tanto esaustivi. Comunque ti ringrazio :wink: