annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Simbolo messa a fuoco lampeggia

RISOLTO
profile.country.IT.title
Gianni_Gracci
Esploratore

Simbolo messa a fuoco lampeggia

Salve, dopo l'ultimo aggiornamento della mia Sony a7iii ho visto comparire un secondo simbolo della zona di messa che lampeggia, appare un po' piu basso e a destra di quello reale.... Mi aiutate?Non compromette il funzionamento ma è fastidioso! Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Gianni_Gracci
Esploratore

Ciao ragazzi ho risolto inizializzando la fotocamera.... Grazie cmq a tutti 👍

Visualizza soluzione nel messaggio originale

18 RISPOSTE 18
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami la Versione 3.10 non dovrebbe avere aggiunto nulla del genere, hai aggiornato da quale versione?

È uno dei simboli che trovi al link?:

https://helpguide.sony.net/ilc/1720/v1/it/contents/TP0001667734.html

profile.country.IT.title
Gianni_Gracci
Esploratore

Ciao, si 3.10 e il terzo simbolo dell’aria di messa a fuoco

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

 

Probabilmente allora stai parlando del piccolo simbolo che appare nell'angolo a destra dell'icona dell'Area di messa a fuoco e che corrisponde a:

https://helpguide.sony.net/ilc/1720/v1/it/contents/TP0001662969.html

 

AF agganc. al sogg. :

Tenendo premuto a metà il pulsante di scatto, il prodotto insegue il soggetto all’interno dell’area di messa a fuoco automatica selezionata. Questa impostazione è disponibile soltanto quando [Modo messa a fuoco] è impostato su [AF continuo]. Puntare il cursore su [AF agganc. al sogg.] nella schermata di impostazione di [Area messa a fuoco], quindi selezionare l’area di inizio dell’inseguimento desiderata usando i lati sinistro/destro della rotellina di controllo. È possibile anche spostare l’area di inizio dell’inseguimento in un punto desiderato designando l’area come spot flessibile o spot flessibile espanso.

profile.country.IT.title
Gianni_Gracci
Esploratore

No non è quello il problema adesso ci sono 2 simboli, quello che ci deve essere e un'altra che lampeggia, indipendente se c'è l'obiettivo, il modo di messa a fuoco o la zona, non va via... Boh ci ho fatto caso dopo l'ultimo aggiornamento ma non sono sicuro... In questi giorni provero' a rimettere in aggiornamento precedente...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se riesci ad allegare un'immagine...

profile.country.IT.title
Gianni_Gracci
Esploratore

IMG_20200208_010919.jpg

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sembra quasi un immagine residua passami il termine, ma può avere a che fare con [Spot flessi. espanso].

@danardi78... Tu che puoi...

profile.country.IT.title
Gianni_Gracci
Esploratore

Non penso perché lampeggia... Cmq grazie 

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Non ho mai visto il doppio simbolo.

quello è il mirino dello spot espanso o aggancio soggetto, ma sempre uno soltanto.

Puoi dirmi che impostazioni stai usando e con che obiettivo così provo anche io?