annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema "sbarellamento" focus e stabilizzatore della sony a7r3

profile.country.IT.title
Topie83
Esploratore

problema "sbarellamento" focus e stabilizzatore della sony a7r3

Salve

volevo segnalare che già in 2 occasione ho avuto la mia mirrorless a7rm3 riscontrare un problema di focus impazzito con rumori provenienti dall'interno (forse un tentativo disperato di stabilizzare l'immagine, anche se era su monopiede.

 

sono nuovo nel campo sony e non ho capito come contattare direttamente l'assistenza.

 

in entrambi i casi usavo 100mbit (una volta con il 4k e l'altra con il fhd ma a 100 frame)

posso dire che era caldo e che la camera era abbastanza calda.

 

spegnendo e riaccendendo l'errore scompare, per sicurezza ho girato sempre a fhd a 50 frame, e non ho ancora riscontrato il problema in questa modalità...

 

volevo qualche parere sia su come agire , non posso riportarla al venditore perderei troppo tempo, 

garanzia italia ovviamente

 

invio link con video che riprende l'accaduto.

 

https://www.dropbox.com/s/ftoilbxfdkz0i1c/errore%20sony%204k%20recording.m4v?dl=0

 

saluti

G.

 

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Topie83
Esploratore

immaginavo 

avevo letto qualcosa

adesso che mi ci fai pensare , c'era anche qualche settaggio sull'elevata temperatura

che forse ho disattivato... magari è dovuto a quello

profile.country.IT.title
Bruce.Wayne
Collaboratore

Con la A7M3 dovrebbero aver risolto il problema del surriscaldamento ma la spia di avvertimento è comunque presente e le variabili da questo punto di vista sono davvero troppe per escludere completamente che le temperature possono portare a ciò che ti capita. Questo naturalmente escludendo del tutto il problema hardware.