Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti sono nuovo del forum quindi mi scuso se il mio post è inserito in una sezione errata.
Sulla mia A7 III ho spento il monitor premendo il tasto disp, fatto questo ho risolto il mio probleme a cioè quelo di non avere sempre accesso il monitor, ma purtroppo se scatto una foto la foto non viene visualizzata per vederla devo premere sul tasto play/visualizza foto.
Se attivo il monitor la foto viene visualizzata correttamente, ma anche in questo caso c'è un problemino se scatto la foto e non tolgo subito l'occhio dal mirino la foto viene visualizzata nel mirino e non nel monitor come una si aspettasse.
Io non ho trovato una soluzione soddisfacente, ringraio in anticipo chiunque abbia una soluzione alternativa.
Buongiorno FabryPhoto
passo la tua richiesta alla divisione di competenza perchè possano darti una risposta.
a breve riceverai aiuto.
buona giornata.
E' il suo funzionamento normale (purtroppo).
Non è previsto di poter specializzare il mirino all'inquadratura e il monitor alla visualizzazione delle immagini appena scattate.
Motivo per cui di default (e in tutte le guide) è disattivata la visualizzazione della foto automatica dopo lo scatto.
E' uno scoglio importante per chi viene ralle reflex digitali. Non si pone gran ché il problema una volta realizzato che la foto che esce dallo scatto è esattamente come l'hai vista sul liveview nell'instante in cui hai premuto il pulsante di scatto.
Si in effetti non è un grosso problema, peccato però che non si possa fare visto che si possono fare tantissime cose.
Grazie per la risposta