annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Imaging Edge Mobile: geo localizzazione foto con smartphone Android. A qualcuno funziona ?

RISOLTO
profile.country.IT.title
robnic69
Membro

Imaging Edge Mobile: geo localizzazione foto con smartphone Android. A qualcuno funziona ?

Qualcono può dirmi se riesce ad utilizzazione la geo localizzazione delle foto (attraverso connessione bluetooth con smartphone Android 9) con le ultime versione di Imaging Edge Mobile ? Ho provato con la A7III e con la A7RIV. In particolare mi interessa quest'ultima che ha sostituito la A7III.

 

grazie

 

Roberto

 

P.S. fino a qualche tempo fa tutto funzionava perfettamente ma ora non più. Ho provato anche a fare ripristino impostazioni di fabbrica dello Smartphone.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao Roberto, assicurati di avere installata l'ultima versione dell'app, che per ora non risulta avere questo tipo di problema (ciò non toglie che non possa emergere)

Qui trovi tutte le informazioni sulla procedura operativa da seguire alla lettera (anche se immagino tu la conosca già).

Qui invece trovi tutti i dispositivi (smartphone) compatibili con le loro versioni (nel caso si trattasse di versione sw dello smartphone).

 

 

Lidia

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao Roberto, assicurati di avere installata l'ultima versione dell'app, che per ora non risulta avere questo tipo di problema (ciò non toglie che non possa emergere)

Qui trovi tutte le informazioni sulla procedura operativa da seguire alla lettera (anche se immagino tu la conosca già).

Qui invece trovi tutti i dispositivi (smartphone) compatibili con le loro versioni (nel caso si trattasse di versione sw dello smartphone).

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
robnic69
Membro

Ho seguito le istruzioni passo passo e ora funziona. Errore mio. Grazie per il supporto.

 

Roberto.

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Grazie a te :slight_smile:

 

 

Lidia