annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cashback A7Rii

RISOLTO
profile.country.IT.title
Themau64
Esploratore

Cashback A7Rii

Fatta tutta la procedura a luglio. Arrivate mail di conferma dell'avvenuta approvazione. Poi una in cui mi dice che devo aspettare 60 giorni dal 19 luglio 2018 per l'accredito di 400 euro.

 

Oggi, trascorsi inutilmente i 60 giorni, ho richiamato l'operatore in lingua italiana in Egitto. E di nuovo mi dice che "il rimborso avverrà tramite Worldpay o Link Network".

 

Gli chiedo se devo fare io qualcosa o solo aspettare di vedere l'accredito in conto corrente. Risposta modello nastro registrato : "il rimborso avverrà tramite Worldpay o Link Network".....

 

Insomma, si può sapere una volta per tutte se:

- devo semplicemente aspettare di vedere accreditato il bonifico sul conto corrente ?

- oppure devo io fare qualche operazione sul sito Worldpay o Link Network? siti dove peraltro, nel primo ci sono ennemila sottosezioni e come privato mi pare impossibile creare profili o account, mentre digitando il secondo su google ne escono tremila diversi.

 

Grazie

 

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Themau64
Esploratore

tutto risolto, errore mio, grazie ancora a jojo-76 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Themaus64

ho interessato la divisione di competenza.

Se puoi mandarmi i tuoi dati via messaggio privato e una breve descrizione dell'acquisto, dov'è avvenuto, data e quanto possa servire per identificare il prodotto e la tua persona li passo al collega che segue il cashback e sarà nostra premura darti una risposta definitiva.

 

grazie.

profile.country.IT.title
Themau64
Esploratore

Messaggio inviato. Grazie

profile.country.IT.title
Themau64
Esploratore

tutto risolto, errore mio, grazie ancora a jojo-76