Condividi la tua esperienza!
Buonasera, ho riscontrato un grosso problema di rallentamento AF e scatto dopo aver aggiornarto il firmware da 2.00 a 2.10. La velocità di messa a fuoco e lentissima copreso la fase di scatto. Halp
Risolto Andare alla soluzione.
Saltuariamente dopo l'istallazione di un nuovo firmware si piò verificare un anomalia, prova a ripristinare le impostazioni di fabbrica .... naturalmente tramite menu.
Tienimi informato.
Il forum deve essere di aiuto a tutti: come hai condiviso il problema, chiedendo aiuto, condividi anche la soluzione, in modo che possa servire anche ad altri.
Non ho ancora fatto prove approfondite, in che condizioni lo hai notato?
Perdona il ritardo nella risposta. Problema risolto seguendo le istruzioni assistenza Sony.
Potresti riportare a grandi linee cosa ha suggerito l'assistenza???
Credo sarebbe interessante per tuttti capire cosa fare e/o non fare per installare correttamente l'aggiornamento
Grazie
Ha segnalato questa come soluzione
@vONCLIK ha scritto:Saltuariamente dopo l'istallazione di un nuovo firmware si piò verificare un anomalia, prova a ripristinare le impostazioni di fabbrica .... naturalmente tramite menu.
Tienimi informato.
La soluzione fornitami dall' assistenza e stata di rimuovere la batteria per un circa 10 min. Poi reinserire la batteria e accendere la macchina facendo le prove