annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi connessione

profile.country.it_IT.title
simgiust4
Visitatore

problemi connessione

Salve,

ho comprato un ebook prs t2 l'ho collegato al pc con il suo cavo usb me lo vede nei dispositivi ma non sono riuscita a far partire l'installazione del reader per pc cosi l'ho scaricato dal sito ho dato tutte le autorizzazioni ma quando apro il reader non c'è verso vedere connesso l'ereader e di conseguenza non riesco a scaricarci sopra nessun ebook.

Che posso fare?

Grazie

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a fare in modo che il dispositivo venga nuovamente riconosciuto ed installato tramite USBDeview, elimina tutto ciò che si riferisce al Reader e riconnettilo al PC.


USBDeview

http://www.nirsoft.net/utils/usb_devices_view.html


Un video (guida) sull'utilizzo di USBDeview:




profile.country.it_IT.title
simgiust4
Visitatore

grazie ho fatto tutto quello che mi hai detto ora lo vedo e sono riuscita ad installare il reader per pc tramite il dispositivo ma quando vado per vedere se è connesso mi dice che non lo è ho disinstallato reinstallato riavviato ma non c'e verso non so piu cosa fare....:(

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai modo di verificare il corretto funzionamento del Reader tramite un altro computer?

profile.country.it_IT.title
simgiust4
Visitatore

al momento no...

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Scusami “simgiust4”, ma sei riuscita a risolvere?
Spero di sì, ma, se la risposta è no, in quale punto sei?
Che tipo di PC/SistemaOperativo usi?
È un portatile? (Se sì, cerca di tenerlo attaccato alla corrente e non farlo andare con la batteria)?
Quando hai eseguito l’installazione hai eseguito tutti i passi descritti nel manuale?
Uno dei più importante è quello di mettere il Reader PRS-T2  in modalità trasferimento dati, quando serve. Per dire la schermata qui sotto l’hai visto sul reader?

01_charg_a0020.png

Ogni volta che lo colleghi al PC, ti esce una schermata simile?

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
simgiust4
Visitatore

si si questa schermata mi esce e rispondo si ma quando vado nel programma reader per pc sulle info mi dice reader disconnesso l'adobe e il negozio sono ok ..ho seguito tutti i passi ho un portatile sony (windows 7) e sono attaccata alla corrente

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ok. Una volta dato il sì, dovrebbe iniziare l’installazione dei driver nel windows7 (in basso a destra sulla barra delle applicazioni di windows vicino all'orologio dovrebbe comparire una piccola icona simile a questa della foto).

imagesCAVF6325.png
Una volta ultimata l’istallazione dei driver (passano anche dei minuti certe volte) dovrebbe uscire come nell’immagine sopra l’OK (V) e sul reader dovrebbe apparire questa immagine.

png64629.png

E a questo punto visto che hai già installato ReaderforPC dovrebbe avviarsi da solo e dovrebbe apparire così

schermata ReaderforPC.png

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
simgiust4
Visitatore

mi dice che il disposistivo è stato riconosciuto ma la schermata del reader for pc non me lo fa vedere sto reader non c'e verso non so piu che fare...

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ok, con calma…

Se apri Esplora Risorse sul PC, nelle risorse del Computer trovi installati tre disci rimovibili con nome “READER”, “SETTING” e “Disco rimovibile”?

Se sì, prova di aprire e vedere le cartelle e il file di quello con nome “READER”. Si apre o ti dà errore?

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)