Condividi la tua esperienza!
Salve,
ho comprato un ebook prs t2 l'ho collegato al pc con il suo cavo usb me lo vede nei dispositivi ma non sono riuscita a far partire l'installazione del reader per pc cosi l'ho scaricato dal sito ho dato tutte le autorizzazioni ma quando apro il reader non c'è verso vedere connesso l'ereader e di conseguenza non riesco a scaricarci sopra nessun ebook.
Che posso fare?
Grazie
Prova a fare in modo che il dispositivo venga nuovamente riconosciuto ed installato tramite USBDeview, elimina tutto ciò che si riferisce al Reader e riconnettilo al PC.
USBDeview
http://www.nirsoft.net/utils/usb_devices_view.html
Un video (guida) sull'utilizzo di USBDeview:
grazie ho fatto tutto quello che mi hai detto ora lo vedo e sono riuscita ad installare il reader per pc tramite il dispositivo ma quando vado per vedere se è connesso mi dice che non lo è ho disinstallato reinstallato riavviato ma non c'e verso non so piu cosa fare....:(
Hai modo di verificare il corretto funzionamento del Reader tramite un altro computer?
al momento no...
Scusami “simgiust4”, ma sei riuscita a risolvere?
Spero di sì, ma, se la risposta è no, in quale punto sei?
Che tipo di PC/SistemaOperativo usi?
È un portatile? (Se sì, cerca di tenerlo attaccato alla corrente e non farlo andare con la batteria)?
Quando hai eseguito l’installazione hai eseguito tutti i passi descritti nel manuale?
Uno dei più importante è quello di mettere il Reader PRS-T2 in modalità trasferimento dati, quando serve. Per dire la schermata qui sotto l’hai visto sul reader?
Ogni volta che lo colleghi al PC, ti esce una schermata simile?
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |
si si questa schermata mi esce e rispondo si ma quando vado nel programma reader per pc sulle info mi dice reader disconnesso l'adobe e il negozio sono ok ..ho seguito tutti i passi ho un portatile sony (windows 7) e sono attaccata alla corrente
Ok. Una volta dato il sì, dovrebbe iniziare l’installazione dei driver nel windows7 (in basso a destra sulla barra delle applicazioni di windows vicino all'orologio dovrebbe comparire una piccola icona simile a questa della foto).
Una volta ultimata l’istallazione dei driver (passano anche dei minuti certe volte) dovrebbe uscire come nell’immagine sopra l’OK (V) e sul reader dovrebbe apparire questa immagine.
E a questo punto visto che hai già installato ReaderforPC dovrebbe avviarsi da solo e dovrebbe apparire così
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |
mi dice che il disposistivo è stato riconosciuto ma la schermata del reader for pc non me lo fa vedere sto reader non c'e verso non so piu che fare...
Ok, con calma…
Se apri Esplora Risorse sul PC, nelle risorse del Computer trovi installati tre disci rimovibili con nome “READER”, “SETTING” e “Disco rimovibile”?
Se sì, prova di aprire e vedere le cartelle e il file di quello con nome “READER”. Si apre o ti dà errore?