annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

numero note/evidenziature limitato in PRS-T1

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Bananito
Visitatore

numero note/evidenziature limitato in PRS-T1

Ciao a tutti.

Ho riscontrato questo fatt: il numero delle note/evidenziature che si possono inserire è limitato.

Io sottolineo molti argomenti, e questo per me è un limite abbastanza seccante.

C'è la possibilità di espandere lo spazio dedicato alle note/evidenziature a piacere avendo come limite solo lo spazio di memoria?

Può aiutare inseire una scheda di espansione SD?

Messaggio modificato da Bananito

18 RISPOSTE 18
profile.country.it_IT.title
Bananito
Visitatore

Ecco i risultati:

TOTALE NOTE: 500 di cui

SEGNALIBRO:1

SCRITTURA A MANO:1

EVIDENZIATURA:498

Ciao

profile.country.it_IT.title
Bananito
Visitatore

Burlone :

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ma non scherzavo più di tanto sai…
Se vedi gli ultimi thread nella community, ci sono più utenti a lamentarsi per la perdita della autorizzazione agli Adobe DRM del reader e/o PC(Mac) e, purtroppo, l’autorizzazione dei T1/T2 si può fare solo tramite il ReaderforPC(Mac).

Ora per il tuo problema. Appena trovero un po’ di tempo... ti farò sapere.(Caspita 498 evidenziature non sono tanto poche!!!)

Un ebook in PDF con Adobe DRM (“Morte a Firenze” di Marco Vichi acquistato per sbaglio in PDF) già ce l’ho…

Ps
Non usare due punti o se li usi non fare correzioni dopo. Sembra che l’editor dei post con i due punti vada in tilt…

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Una cosa che ho dimenticato a chiederti.

Le evidenziature, di solito, erano su singole (per es. 1-4) parole, o comprendevano quasi sempre intere frasi o addirittura paragrafi?

Potrebbe non aver significato importante, ma, meglio cercare di simulare il più possibile.

Poi, quando facevi le evidenziature, aggiungevi anche dei commenti? (Se sì, di che tipo? A mano libera o con la tastiera?)

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
Bananito
Visitatore

Ciao,

ho provato a seguire le tue istruzioni.

Ma non mi apre più l'ebook, dice PROTETTO DA GESTIONE DEI DIRITTI DIGITALI (!!!)

Oggi mi si è impallato il reader mentre leggevo un altro ebook, ho dovuto resettare, ed ora è successo questo...

Ma [...].

Cosa devo fare?

Messaggio modificato da -Andrea-

Linguaggio non consono.

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao “Bananito”…

Non ti ho dimenticato. Sono a quota circa 250 annotazioni (ma sono veramente troppe le 500!!!). Per il momento tutto ok con le annotazioni, ma, avendo a che fare con un file pdf su T1, mi sono tornati tutti i problemi con i file pdf (lentezza, blocchi etc) avuti nel passato.

Basta che fai due tre operazioni veloci che escono le frecce circolari al centro schermo. Se insisti, si blocca tutto.

Ti consiglierei, come ho già detto migliaia di volte, se è possibile certamente, non acquistare ebook in pdf, e se puoi, modifica i pdf in epub…

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

"Γηράσκω δ' αεί πολλά διδασκόμενος" (Σόλων είπε)

“…ut honestum illud Solonis sit,…, senescere se multa in dies addiscentem

“…così che è lodevole quel che afferma Solone,…, che egli invecchia imparando ogni giorno molte cose

----

Per il PRS-T1 sicuramente:

Il limite massimo delle annotazioni per ogni ebook è 500.

Le annotazioni possono essere di qualsiasi tipo:

- Segnalibri

- Evidenziature (con o senza nota allegata (fatta con tastiera virtuale o disegno))

- Scritture a mano (su pagina intera)

ma, la loro somma non può superare le 500, per ogni singolo ebook.

----

Ora per i problemi di instabilità del T1 (sicuramente per il T1 e forse anche per altri reader).

Molti utente, me compreso, abbiamo notato che quando la batteria comincia a scaricarsi ( già quando manca la prima "tacca")

01_charg_a0030.png

e se il T1 ha bisogno di elaborare qualcosa di più complicato (come per es. la lettura dei file pdf, aprire una lista lunga di ebook o note, cercare una parola, etc) tende di bloccarsi, resettarsi, perdere impostazioni etc. Primo indicatore di questo stato è che iniziano le frequenti apparizioni delle due frecce grandi, circolari, centrali e dell’ “Attendere…”.

Ho provato, in uno di quelli momenti, collegare il reader al PC per ricaricarlo (basta premere HOME per non effettuare la connessione dati e così continuare la lettura) e subito si è “resuscitato”…

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
Bananito
Visitatore

@Jan2011


Scusa se non mi sono più fatto vivo, ho avuto ebramente poco tempo da dedicare all'ebook in questi giorni.

Quindi max si possono fare 500 annotazioni.

Va bene, ne terrò conto...cerchèrò di limitare la mia mania di sottolineare :slight_smile:

Ok, ti ringrazio per le risposte, chiare ed efficaci.

profile.country.it_IT.title
Bananito
Visitatore

Ok, cercherò di acquistare epub.