annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

informazioni sul nuovo ereader

profile.country.it_IT.title
kartwi
Nuovo

informazioni sul nuovo ereader

scusate se mi intrometto nella chat, non ho problemi col reader ma volevo informazioni da chi ha cquistato l'ultimo modello. posseggo da ormai 4 anni il primo modello di ereader della sony (addirittura quello con lo schermo da 5 pollici). per me è di importanza vitale e non ho mai avuto problemi. utimamente mi sto guardando intorno per vedere se ci sono altri ereader che hanno buone qualità e purtroppo mi sono accorta che la maggior parte non ha la capacità di adattare l'ingrandimento della pagina da file non scaricati on line, ma inseriti tramite pc. mi spiego meglio: avendo questo oggetto da tanti anni la mia biblioteca è fornitissima, quindi non ho spesso bisogno di scaricare direttamente da internet gli ebook, avendo nel mio computer un sacco di libri in formato pdf. inoltre per lavoro ho la necessità di inserire nel read documenti scritti da me e convertitit in formato pdf. il mio atttuale reader mi permette di ingrandire le pagine e lui automaticamente mi "frammenta"  la pagina intera in più pagine, sfogliabili come le normali pagine di un ebook. invece molti ereader che supportano libri solo da internet, quando vengono caricati con file pdf dal comuper non riescono più a ingrandirli. o meglio li ingrandiscono ma non frammentano automaticamente la pagina, si limitano ad ingrandire come quando si naviga in una pagina internet da smartphone. volevo quindi chiedre se il nuovo modello di ereader supporta ancora questa funzionalità di adattamento della pagina ingrandita anche in file caricati dal proprio pc.

grazie

0 RISPOSTE 0