annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Interruttore bloccato....

profile.country.IT.title
Talbot_
Esploratore

Interruttore bloccato....

 

.......dopo un lungo periodo di serena convivenza, ecco un vile incidente meccanico: mi si è bloccato l'iterruttore: il pulsantino non ha più movimento, quindi non si accende più.

 

.................credo che io non ho molte possibilità di intervenire, vero?

 

..................grazie per la vostra attenzione,

 

.....................talbot_

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quindi dobbiamo cercare in Community le informazioni sul dispositivo che utilizzi ed a cui si è bloccato il pulsantino?
Un Reader d'accordo (considerata la sezione nella quale hai postato la domanda), ma quale?

Sai, questo tipo di Community/Forum solitamente ha "regole non scritte", una di queste a mio parere è quella di inserire sempre la sigla del dispositivo (o dei dispositivi) di cui si domanda.

Probabilmente non cambierà il fatto che dovrai comunque ricorrere all'assistenza, ma lo trovo corretto nei confronti di chi legge/leggerà il tuo messaggio.

 

Manolo



profile.country.IT.title
Talbot_
Esploratore

 

 

...........scusate, dimenticavo, trattasi di PRS -T2..........

 

..................Talbot_

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non ha movimento direi di no, anche un Reset temo non risolverebbe.

Manolo



profile.country.IT.title
Talbot_
Esploratore

 

 

..............grazie per la risposta;

 

...............allora credo i casi sono due: 

 

..............................portarlo da una assistenza che provvederà ad inoltralo, etc etc...

 

.........................comprarne un altro: ma potrò riscaricare i libri (feltrinelli) aquistati in questi anni?

 

( servono accounts, password, codici...) ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non hai mai effettuato alcuna sincronizzazione del Reader con Reader for PC/Mac?

In teoria si, i libri sono tuoi, ma non posso sapere se per alcuni fossero presenti "termini" precisi che potrebbero influire sul loro download (a distanza di tempo).

Utilizzavi una microSD?

 

"( servono accounts, password, codici...) ?"

 

Temo di si, alcuni quantomeno.

Manolo