annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

EBOOK READER A SCUOLA!

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
umpa1993
Visitatore

EBOOK READER A SCUOLA!

ciao a tutti avrei una domanda

mi sto facendo portavoce nella mia scuola per l' introduzione di massa di un ebook reader in quanto è sicuramente molto più comodo e versatile di uno zaino con 7 libri pesanti all' interno;la mia domanda è questa... è possibile ,come succede con le apps di apple, scaricare e pagare un solo libro per caricarlo poi su più dispositivi reader?

grazie mille

umpa

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao umpa1993,

ottima idea/soluziue sfruttare il Reader a scuola. :cool:

per quanto riguarda la possibilità di gestire libri per più utenze........ è una "Bella domanda" da fare agli editori, poichè le eventuali "Licenze" di lettura son decise proprio da loro...... il reader non avrebbe nessun problema a gestirle......

ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao umpa1993,

ottima idea/soluziue sfruttare il Reader a scuola. :cool:

per quanto riguarda la possibilità di gestire libri per più utenze........ è una "Bella domanda" da fare agli editori, poichè le eventuali "Licenze" di lettura son decise proprio da loro...... il reader non avrebbe nessun problema a gestirle......

ciao

profile.country.it_IT.title
umpa1993
Visitatore

grazie mille per la risposta...

volevo ancora chiedere se possibile dovo posso trovare/procurarmi un bel prospetto informativo da presentare in consiglio di istituto nella mia scuola il 26-1-2011...

mi servirebbero tutti i dati tecnici specifici ,costi,tutti i pro (escludendo qualche contro sempre se ce ne sono :smileysilly:)

se qualcuno sapesse dove procurarmi questi dati gli sarei eternamente grato

GRAZIE

umpa

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Diciamo che il problema da risolvere potrebbe essere la disponibilità dei testi e delle dispense.

Qui il link alla scheda prodotto http://infosony.sony.it/contents/instance1/files/document/1279PRS650.pdf