annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Errore Pagina! su PRS-650

profile.country.it_IT.title
meb4853
Visitatore

Errore Pagina! su PRS-650

Salve,

  ho acquistato su IBS un ebook in formato epub con DRM. Ho eseguito l'autorizzazione di computer e reader con Adobe, scaricato il file con Adobe Digital Edition e copiato dalla cartella creata da Adobe nella biblioteca del Reader Library, e da questa sul reader. Nonostante tutti questi passi (eseguiti diverse volte) il mio Sony ancora dà lo stesso errore se provo a leggre il libro. Ho consultato il supporto di IBS e mi hanno consigliato esattamente i passi di cui sopra. Non so che fare. Idee???

Grazie mille!

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao meb4853,

per verificare se hai le autorizzazioni per i DRM di Adobe puio facilmente fare così

verifica che il software Reader Library sia autorizzato nel seguente modo:

nella barra strumenti (in alto) di Reader Library

Aiuto -> A proposito di RL -> deve comparire "Questo computer è autorizzato per i contenuti protetti da DRM. la.tuaID@mail.com

poi verifica che il Reader sia autorizzazato nel seguente modo:

Vai sul Reader in:

Impostazioni  -> A proposito di -> deve comparire "Questo dispositivo è autorizzato per i contenuti protetti da DRM

in alcuvi casi i distributori offrono degli ebook con drm Adobe gratutiti di prova, se c'è provalo.....

Ciao

profile.country.it_IT.title
meb4853
Visitatore

Grazie Pak,

ma avevo già verificato che il computer e il reader sono autorizzati col mio e-mail...

infatti proprio non capisco. Pero' provero' come dico a scaricarne uno gratuito per prova. Certo se non risolvo il lettore mi servirà a poco...

Ciao