Condividi la tua esperienza!
ho un sony modello KDL32WD757, mi dice che dal 25 giugno questo serhizio dove trovo tutte le APP non è più disponibile, praticamente se non posso più utilizzare le app, posso anche buttare il televisore
Ho un Sony Bravia KD-43XF7004, un modello prodotto nel 2018 con software del 2014. I venditori dovrebbero almeno avvertire che trattasi di Tv non android e quindi non accessibile a app google store. Purtroppo prima di comprarlo non sapevo che ci fossero in giro ancora tv di questo tipo.
Come faccio a rimediare qualche app Viewd e istallarla da una pennetta? E' possibile?
Sinceramente ti consiglierei l'acquisto di una Firestick, che con una modica spesa di qualche decina di euro porta Android TV e le sue tante app sul TV.
Anche io con televisore Sony KDL-55HX855 e non capisco perchè non ci siano aggiornamenti.
Certo che è un modello, ad oggi, vecchio ma nel 2012 era un televisore all'avanguardia con tanto di: internet Lan e wifi, software Opera, 3D con occhiali attivi e kit soundbar. Credevo che con Sony avrei avuto un prodotto innovativo e sicuro per una spesa di € 2000 ( non poco) , purtroppo mi devo ricredere....mai più Sony !!
Buongiorno @SergioVenanzoni
basterebbe abbinare al TV un Amazon firestick o una google TV e con una modica spesa (nell'ordine di qualche decina di euro) e avresti tutti i servizi che mancano.
Purtroppo la tecnologia viaggia veloce ed un TV del 2012 non potrà mai avere servizi per cui serve Hardware sempre aggiornato.
La tua conclusione dispiace ma sei liberissimo di provare altri marchi, temo che la situazione non migliorerà, ma puoi sperimentarlo in prima persona che non è il marchio ma un problema tecnologico e di velocità di questa società 2.0.
Ciao, scusami se te lo chiedo, ma dopo 10 anni cosa pretendi che il TV possa fare, tra l'altro le funzioni web non sono nemmeno paragonabili ad un attuale TV anche di media gamma
Meraviglioso! Era un po' che non leggevo il "Mai più Sony", poi la motivazione e la cognizione di causa la condiscono proprio bene.
Grazie!
Certo non possiamo pretendere che tutti gli utenti abbiano le conoscenze per capire che i dispositivi tecnologici (di qualsiasi marca) dopo pochi anni diventano obsoleti, spiace che sia l'occasione per attaccare una marca specifica a cui non si può imputare nulla nel caso specifico 😮
@Icarius capisco ma non si tratta di un prodotto "già vecchio" ma dell'anno scorso, l'Utente avrà a casa un qualsiasi dispositivo che abbia almeno 10 anni, un Telefono ad esempio, e la situazione sarà la stessa se non peggiore.
Purtroppo a questi interventi credo il giusto, anche perché sono uno e poi solitamente più, quindi se anche fossero reali è la rabbia che si sfoga, ma una rabbia non giustificata perché basata sul "si pensa che"...