annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Kdl-32wd753 - mai più un Sony

profile.country.IT.title
1980lele
Nuovo

Kdl-32wd753 - mai più un Sony

Poco meno di un anno fa ho acquistato il tv in oggetto pensando di affidarmi ad una marca di elevato valore qualitativo; evidentemente mi sbagliavo. Già dopo pochi giorni mi ha cominciato a dare diversi problemi. Quasi quotidianamente a rotazione accade:

- non si collega ad internet o se lo fa impiega diversi minuti;

- se clicco sul pulsante di Netflix si collega all interfaccia dopo 30-40 secondi;

- spesso si blocca e nn mi permette di Cambiare canale oppure si blocca non permettendomi di alzare o abbassare il volume; devo staccare presa elettrica per farlo ripartire;

- da qualche mese è comparsa anche una riga nera  verticale sullo schermo visibile anche quando entro nei menu.

 

Era un prodotto entry level ma di certo sarà il primo e ultimo prodotto Sony che acquisterò. Pessima qualità. 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Buona fortuna con i tuoi futuri acquisti.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dimenticavo, a parte gli evidenti problemi di rete che hai e che non sono imputabili al TV, non sappiamo nemmeno se aggiornato o meno, non sappiamo nulla... Se lo hai comperato da meno di un anno rivolgiti all'Assistenza per la riga nera.

Buon proseguimento.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

se aggiungiamo poi che (spero consapevolmente) hai comprato un tv del 2016 nel 2019....

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, penso che se acquisterai un prodotto entry level di altre marche non ti troverai meglio, tra l'altro i problemi possono sempre capitare, nel tuo caso sei pure coperto dall'assistenza 


Simone
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

I primi due problemi secondo me sono legati alla connessione wifi che non va ma per il semplice fatto che potrebbe essere sicuramente disturbi sul canale che il router usa. Se vuoi risolvere collega con il cavo lan. Per la riga nera  dovresti contattare l'assistenza tecnica mentre per il cambio canale e altro ti consiglio di effettuare un ripristino a dati di fabbrica.