annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Installazione IPTV extreme Sony Bravia KD50X81J

RISOLTO
profile.country.IT.title
Andy92-
Esploratore

Installazione IPTV extreme Sony Bravia KD50X81J

Salve a tutti, vorrei chiedervi se c’è qualche procedura precisa e dettagliata sull’installazione dell’app “IPTV EXTREME”

sul televisore Bravia KD50X81J dato che non so come installare tale app e soprattutto se la Tv supporta questa app grazie mille a tutti attendo i vostri consigli e risposte

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se hai cercato in rete hai anche trovato risposte leggermente contrastanti perché ti dicono che la trovi nel Play Store e se non c'è di scaricarla in un modo alternativo, quindi già questa è una risposta così così...
Una volta installata ti dovrai poi dotare di una Playlist, di conseguenza forse il problema è più questo che la semplice installazione di un'Applicazione.
Quindi meglio se approfondisci il discorso delle IPTV e poi di come puoi installarla su Android TV, ma sempre cercando in rete.
Tra l'altro nuovi dispositivi e nuove applicazioni possono pretendere procedure diverse (o perché no l'utilizzo di Applicazioni terze...).
Ma io nego di aver scritto qui anche solo tutto questo...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di questo tipo di App in questa Community si tende a non discutere, di conseguenza nemmeno di procedure di installazione o altro.

profile.country.IT.title
Andy92-
Esploratore

Ho capito bene ma chiedo solamente se esiste una procedura su come installare quel tipo di applicazione su queste televisioni dato che ormai su internet trovi il mondo ma purtroppo sulle

altre tv viene spiegato e su questa no.. se a te non interessa questa procedura scorri sulla community e vai avanti :wink:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io non scorro e vado avanti, ti ho risposto che è un argomento di cui qui non discutiamo, scorri le risposte di una ricerca tramite Google e scegli il risultato che più fa al caso tuo 😉
profile.country.IT.title
Andy92-
Esploratore

L’argomento da me citato a quanto pare su questa community l’avete affrontato più volte quindi non credo che non è possibile discuterne 😉 

p.s. Ti ricordo che google su questo fatto spiega l’installazione su tv lg e samsung mentre sulla sony dovrei chiedere quì perchè non penso sono l’unico a chiedere informazioni su questo argomento.

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Credo che il messaggio che sta cercando di darti @Marino.Manolo sia che non è pensabile di trovare sul sito ufficiale di un costruttore le istruzioni per impostare un'app che (pare, ma io non ci credo) spesso è usata a fini illeciti (evasione dei canoni di abbonamento).

profile.country.IT.title
Andy92-
Esploratore

Non vorrei essermi frainteso ho solo chiesto se qualcuno ha trovato difficoltà nell’installazione di queste applicazioni su questi televisori e se hanno risolto il problema su questo forum se non è possibile trovare soluzioni a riguardo va bene lo stesso vi ringrazio 😉

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se hai cercato in rete hai anche trovato risposte leggermente contrastanti perché ti dicono che la trovi nel Play Store e se non c'è di scaricarla in un modo alternativo, quindi già questa è una risposta così così...
Una volta installata ti dovrai poi dotare di una Playlist, di conseguenza forse il problema è più questo che la semplice installazione di un'Applicazione.
Quindi meglio se approfondisci il discorso delle IPTV e poi di come puoi installarla su Android TV, ma sempre cercando in rete.
Tra l'altro nuovi dispositivi e nuove applicazioni possono pretendere procedure diverse (o perché no l'utilizzo di Applicazioni terze...).
Ma io nego di aver scritto qui anche solo tutto questo...