annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SKY Glass

profile.country.IT.title
Paolo-1
Membro

SKY Glass

buongiorno a tutti,

cosa ne pensate ?

saluti.

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Pensavo fossero degli Occhiali...
profile.country.IT.title
Paolo-1
Membro

anche io...😁

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

A parte che son prevenuto col "tutto integrato" già con un sintoampli storco il naso ma, non son riuscito a vedere se ha degli ingressi HDMI e quanti e se c'è la possibilità di collegarci un HT...Qualcuno sa qualcosa?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

C'è un luuuungo Articolo su DDAY.it.
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ok guarderò. Grazie

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Mah A me non piace proprio come concezione, poi ho letto l'articolo ddday...mi sarà sfuggito ma a parte le 3 porte HDMI non parla di uscite digitali per collegarci un vero impianto HT e non quel surrogato chiamato soundbar...probabilmente andrà bene per quelli che non vogliono troppi problemi con collegamenti e fili e il prezzo e il tipo di pagamento potrebbe essere allettante ma non fa per me sicuramente.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ho letto l'articolo, mah, ok il software, ma il TV non mi sembra il top per qualità dei componenti e anche per il design. 


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per chi vive di Sky ed ha una Connessione abbastanza veloce sarà l'ideale, togli di mezzo un sacco di roba ed hai comunque anche altri Servizi Streaming.
Ovvio è pensato alla Apple e per quanto ne comprenda e apprezzi alcuni aspetti non potrebbe soddisfare le mie esigenze.