annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Il Baretto

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Il Baretto

Se può far piacere, e se è fattibile per gli Adim e moderatori, nonché per la stessa Community.

Lo scopo di questo thread e quello di parlare come si fa in un bar, scambiarci due chiacchiere sulle argomentazioni che ci circondano ogni giorno, con la restrizione a temi politici e religione, per il resto si ha la piena libertà, ma con un okkio di riguardo verso la gentilezza e cordialità, si ha anche la possibilità dello sfottò, da non confondere con il vero significato dell'offesa. per il resto uno svago fa sempre bene.

Me ***********😳

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

1.968 RISPOSTE 1.968
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io stranamente non bevo ma reggo in modo assurdo (si spiega perché mi è capitato, non bevo perché non mi piace).

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@ErVikingo 

Che poi...sulla domotica potrebbe anche interessami anche solo per "acculturarmi" a livello tecnico quindi se c'è qualcuno molto ferrato in materia le mie orecchie anzi il mio monitor è più che "spalancato"

@Marino.Manolo 

Beh non posso dire di essere astemio anche se tutta la settimana vado ad acqua con la pizza una birretta anche due la bevo più che volentieri e al sabato mi concedo un bicchierino di rum...tranne quando vado ( andavo) in versilia a fare le ferie dove c'era un vero "baretto" ( nel senso di piccolo) dove la moglie del proprietario,brasiliana, faceva delle caipirinhe con prodotti ( cachaza) direttamente importati dal Brasile che non hanno niente a che vedere con quelli utilizzati normalmente in Italia...erano qualcosa di sublime e li si spesso andavo in sballo totale!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io ho un paio di interruttori per un paio (ovviamente) di ambienti di cui volevo poter controllare l'illuminazione (provvisoria) con la voce ed Assistant, niente Alexa perché non ha attivazione vocale da Smartphone la serve toccare il dispositivo e non ho in giro altri dispositivi Google o Amazon.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Scusate se "ritorno" in Sony ma a proposito di eARC...prima rispondendo in altro 3D sono andato a vedere i vari sintoampli ma ho notato che anche il 1080 pur essendo compatibile Dolby Atmos non ha una porta HDMI eARC ma solo ARC come è possibile sto fatto e come fa ad essere compatibile con TV eARC?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Cancellate domanda stupida..dovevo informarmi prima dell'aggiornamento per abilitare l'eARC!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No no, qui non cancelliamo niente! 😈

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ahh ma la colpa non è mia è di Sony che non ha scritto preventivamente eARC sulla presa HDMI...Non comprate Sony😆😆😆!

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Per @Marino.Manolo inviato tra virgolette preventivo, aspetto cosa mi dicono, o che mi contattino.

Sto guardando i sinto della Denon, ma anche i Marantz, ma i blu ray della Denon non li fanno? bo non li trovo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@ErVikingo è il primo che ho trovato su Roma con una ricerca in Google, non vorrei averti portato su cattive strade.

 

Se non è così, attendo percentuale.

 

😁

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

@Marino.Manolo ne conosco svariati di ditte che effettuano questo tipo di lavoro, ma almeno ci vado con un briciolo di conoscenza sul prezzo.

per la percentuale ti invio il mio iban offerta libera.🤑