annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Il Baretto

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Il Baretto

Se può far piacere, e se è fattibile per gli Adim e moderatori, nonché per la stessa Community.

Lo scopo di questo thread e quello di parlare come si fa in un bar, scambiarci due chiacchiere sulle argomentazioni che ci circondano ogni giorno, con la restrizione a temi politici e religione, per il resto si ha la piena libertà, ma con un okkio di riguardo verso la gentilezza e cordialità, si ha anche la possibilità dello sfottò, da non confondere con il vero significato dell'offesa. per il resto uno svago fa sempre bene.

Me ***********😳

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

1.968 RISPOSTE 1.968
profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Buongiorno ragazzi/vecchietti, mamma che dormita, embè alle 3 me so inficcato al lettuccio

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ciao Raga,

Allora sto baretto ha riaperto o è stato contagiato dal coronavirus?

Di che si parla? Lasciamo perdere il CV che ne stanno abusando abbastanza in TV,il calcio che a quanto pare non interessa a nessuno ( ma è meglio cosi almeno qui disintossichiamoci) di politica e religione nisba perchè tabu...e se parlassimo dei meravigliosi prodotti Sony 😂😂😂 ? No dai scherzo...cacciate un argomento nuovo e divertente se possibile intanto ci penso anch'io.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Rimane di parlare della xxxx...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Non è consentito neanche quello...ormai sappiamo che è un baretto per educande!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Come sarebbe, in un Bar non posso parlare della Birra? 😱 (Che non bevo...)

 

headerbanner.jpg

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@sonysta zozzone! 😁

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Possiamo parlare di insonorizzazione di una stanza ad esempio, di come si può isolare termicamente un appartamento, come si potrebbe renderla domotica, e tante altre cose.

Magari anche nell'ambio HiFi--HT non sony, di che lavoro ci occupiamo, di come i pensionati ci tolgono la nostra futura pensione, (********* non more più nessuno)😂 della nostra auto etc etc.

Che ci piace leggere, scrivere, raccontare, anche barzellette, a proposito, dura ma bella, una donna incontra un uomo con la bocca tutta storta e con evidente difficoltà nel parlare, ahò ma che t'è successo, nnniieentteeee ununun ********, e pure io ********* ma mica faccio sta faccia.😂

vabbè chiudo x oggi che è mejo.

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

C'è la Privacy... 🤭

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Allora, premetto che mio figlio presto se ne va a ************. menomale, e in tanto sto valutando seriamente la possibilità della ristrutturazione dell'appartamento, a questo punto mi rimane la stanza del figlio che misura 4,80 x 4,30 circa per renderla esclusivamente all'HT

Secondo voi, quanto può costarmi una insonorizzazione completa?

Mi butto, sui 10.000?

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius