Condividi la tua esperienza!
Se può far piacere, e se è fattibile per gli Adim e moderatori, nonché per la stessa Community.
Lo scopo di questo thread e quello di parlare come si fa in un bar, scambiarci due chiacchiere sulle argomentazioni che ci circondano ogni giorno, con la restrizione a temi politici e religione, per il resto si ha la piena libertà, ma con un okkio di riguardo verso la gentilezza e cordialità, si ha anche la possibilità dello sfottò, da non confondere con il vero significato dell'offesa. per il resto uno svago fa sempre bene.
Me ***********? 😳
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.
Ciao a tutti!
Ma oggi ho bisogno della tua memoria storica caro@Marino.Manolo come sai da masochista ogni tanto vado a far ricerche su immagini video e quant'altro su prodotti Sony da me posseduti in tutti questi anni...bene, non riesco a trovare il mio primo registratore VHS HIFI era proprio uno dei primi prodotti dalla Beneamata e ai tempi si diceva derivasse da Hitachi ( ti risulta?) purtroppo non ricordo il modello ( slv701-715-801-805 boh) posso solo dirti che naturalmente era tutto a tasti niente jog shuttle e meccanica a sinistra.Se lo indovini e lo trovo rivelerò a tutti la più grande vaccata, gaffe, ignorantezza,bestialità chiamala come vuoi che abbia mai commesso con un apparecchio elettronico è passato un "secolo" e ancora adesso non mi capacito di quello che ho fatto anche perchè inspiegabile.
Vedo, mi hai fatto tornare alla mente sia l'815 (con Sat) che il Top su cui sbavavo che era l'825 ma già con Jog Dial (anche se interno al pannello frontale se non ricordo male e quantomeno per 825).
Avessi i miei Cataloghi facilmente raggiungibili sarebbe più semplice, comunque mi hai dato uno spunto per una ricerca, nella memoria e non solo.
Sbavavi solo tu sull'825? E io? Confesso però che dopo quella bestialità ( per cui ho dovuto buttarlo ) non ho più preso un VHS Sony anche perchè avevo cominciato a fare dei lavoretti ( e non commentare se no ricominciamo ) con i miei video e qualcosa per conto terzi e quindi era tutto HI8 e S-VHS e inizialmente ho preso un Mitsubishi una vera bestia ( robustezza ) e bomba ( qualità) inizialmente mi andava bene facevo solo riversamenti poi avevo esigenze di montaggio allora son passato a Panasonic che aveva un synchroedit compatibile parzialmente con lanc.
EUREKA! Non ci crederai ma l'ho trovato! Sono mesi che mi scervello e adesso parlando di altri modelli ho avuto un lampo! SLV-801! Vado a cercare qualche foto se la trovo la posto!
Incredibile non ho trovato nessuna foto solo quella del manuale di istruzioni!
Manolo...quasi in contemporanea! Però nel frattempo ho trovato la mascotte per la Community! Esigo che venga accettata come tale!
Lascia stare @sonysta, ci sono immagini di prodotti che al solo vederli... Parlo degli anni '70, '80 e '90...
SLV-825 Funzionante e perfettamente conservato (non da me)
@Marino.Manolo @sonysta Complimenti , più vi leggo più mi rendo conto di come un classe 90 non ha capito nulla del mondo Sony visto che il "meglio " me lo sono perso😢