annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

caricare app su hard disk

profile.country.IT.title
giosafatteperna
Membro

caricare app su hard disk

Ciao a tutti, quando cerco di scaricare nuove app, mi dice che non ho spazio a sufficienza e, non riesco a scaricarle .

sull'hardisk  esterno collegato via usb, ho anche provato a cancellare quelle che non mi servono ma niente, qualcuno può aiutarmi.

Grazie

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Parli sicuramente di un TV, ma quale?

profile.country.IT.title
giosafatteperna
Membro

Perdonami hai ragione , TV Sony A1

profile.country.IT.title
giosafatteperna
Membro

Sony A1

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami questo Hard Disk che hai collegato lo hai formattato in modo che il Sistema lo posso utilizzare come memoria esterna?

profile.country.IT.title
giosafatteperna
Membro

Si, l'ho sempre usato x registrare, ma adesso avendo scaricato qualche app pesante ho esaurito lo spazio sulla memoria del tv e.

La tv vede l'hardisk come memoria ma non mi fa scegliere  dove scaricare l'app, e la momento di scaricarla mi dice: spazio esaurito sulla memoria interna e non mi da la possibilità di spostare l'app.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per registrare e usato come memoria esterna per le Apps sono due cose diverse, temo che dovrai formattare il disco e farlo usare al Sistema come memoria esterna perdendo tutto quello che hai nel disco ora:

https://support.google.com/androidtv/answer/6299083?hl=it#zippy=%2Cconfigurare-lunit%C3%A0

profile.country.IT.title
giosafatteperna
Membro

proverò come dici tu, comunque come avevo scritto lo vede già come dispositivo esterno e ho formattato x memoria.

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì ma come memoria per registrare.

profile.country.IT.title
giosafatteperna
Membro

non come memoria, ripeto : quando mi dice SPAZIO INSUFFICIENTE PER LìINSTALLAZIONE puoi selezionare ANNULLA O VISUALIZZA SPAZIO DI ARCHIVIAZIONE e selezionando quest'ultimo si apre un pannello che indica in azzurro Memoria dispositivo e sotto si vede MEMORIA CONDIVISA INTERNA SPAZIO TOTALE 8,8 GB e sotto ancora Unita USB WD spazio totale 118 GB e non ti da la possibilità di installare le app che stai scaricando sull'unita USB.

A questo punto vorrei capire se si può scegliere dove installare .

Grazie