Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, quando cerco di scaricare nuove app, mi dice che non ho spazio a sufficienza e, non riesco a scaricarle .
sull'hardisk esterno collegato via usb, ho anche provato a cancellare quelle che non mi servono ma niente, qualcuno può aiutarmi.
Grazie
Parli sicuramente di un TV, ma quale?
Perdonami hai ragione , TV Sony A1
Sony A1
Scusami questo Hard Disk che hai collegato lo hai formattato in modo che il Sistema lo posso utilizzare come memoria esterna?
Si, l'ho sempre usato x registrare, ma adesso avendo scaricato qualche app pesante ho esaurito lo spazio sulla memoria del tv e.
La tv vede l'hardisk come memoria ma non mi fa scegliere dove scaricare l'app, e la momento di scaricarla mi dice: spazio esaurito sulla memoria interna e non mi da la possibilità di spostare l'app.
Per registrare e usato come memoria esterna per le Apps sono due cose diverse, temo che dovrai formattare il disco e farlo usare al Sistema come memoria esterna perdendo tutto quello che hai nel disco ora:
https://support.google.com/androidtv/answer/6299083?hl=it#zippy=%2Cconfigurare-lunit%C3%A0
proverò come dici tu, comunque come avevo scritto lo vede già come dispositivo esterno e ho formattato x memoria.
Grazie
Sì ma come memoria per registrare.
non come memoria, ripeto : quando mi dice SPAZIO INSUFFICIENTE PER LìINSTALLAZIONE puoi selezionare ANNULLA O VISUALIZZA SPAZIO DI ARCHIVIAZIONE e selezionando quest'ultimo si apre un pannello che indica in azzurro Memoria dispositivo e sotto si vede MEMORIA CONDIVISA INTERNA SPAZIO TOTALE 8,8 GB e sotto ancora Unita USB WD spazio totale 118 GB e non ti da la possibilità di installare le app che stai scaricando sull'unita USB.
A questo punto vorrei capire se si può scegliere dove installare .
Grazie