annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Wf-sp900

profile.country.IT.title
Ilaria1969.
Esploratore

Wf-sp900

Buonasera,

ho acquistato da poco le cuffie stereo senza fili WF-SP900 da utilizzare anche in piscina, mentre nuoto.

Dopo aver messo gli auricolari per l'acqua, ho collegato il bluetooth e ho iniziato a sentire la musica.

Purtroppo, però, appena inizio a nuotare e le cuffie entrano a contatto con l'acqua semettono di funzionare, la musica si blocca e riprende solamente quando la testa esce dall'acqua.

Vorrei capire se le cuffie sono difettose o se non ho dimenticato di fare qualche procedura prima di utilizzarle.

Grazie.

Ilaria

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.IT.title
Ilaria1969.
Esploratore

Non mi sarei rivolta alla community se non avessi letto le istruzioni.

Le ho lette prima di indossare le cuffie, magari mi è sfuggito qualcosa.

Ti sarei grata se, al contrario,  hai evidenziato qualcosa di importante che mi possa aiutare a risolvere il problema, di indicarmelo.

Grazie

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Ilaria1969

temo tu abbia frainteso il discorso del waterproof, ovvero le cuffie sono resistenti all'acqua e sono bluetooth ma questo non significa che tu possa utilizzare il segnale bluetotth per ascoltare la musica mentre nuoti.

L'acqua scherma il segnale e quindi interrompe la trasmissione bluetooth.Motivo percui le cuffie hanno una memoria interna su cui caricare la propria musica per poterle utilizzare mentre si nuota ad esempio.

Spero di essere stato chiaro nella spiegazione ed averti aiutato.

ti auguro una buona giornata.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E dire che lo ha scritto del Bluetooth... Mi sono concentrato sul problema e non sulla causa, pensare che riprendo sempre tutti per questo... :mask:

Manolo

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

sarai più clemente da ora in poi ;)))

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No mi sono già ripreso... Poi con me stesso non lo sarei mai... :kissing:

Manolo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tra l'altro se penso che la risposta era già nella domanda... A volte capita di notare una formica ma non un elefante.

Manolo

profile.country.IT.title
Ilaria1969.
Esploratore

Ti ringrazio molto!

Buona serata:grin: