Condividi la tua esperienza!
Buonasera,
ho acquistato da poco le cuffie stereo senza fili WF-SP900 da utilizzare anche in piscina, mentre nuoto.
Dopo aver messo gli auricolari per l'acqua, ho collegato il bluetooth e ho iniziato a sentire la musica.
Purtroppo, però, appena inizio a nuotare e le cuffie entrano a contatto con l'acqua semettono di funzionare, la musica si blocca e riprende solamente quando la testa esce dall'acqua.
Vorrei capire se le cuffie sono difettose o se non ho dimenticato di fare qualche procedura prima di utilizzarle.
Grazie.
Ilaria
Tutto quello che occorrerebbe fare è scritto qui:
Manolo
Non mi sarei rivolta alla community se non avessi letto le istruzioni.
Le ho lette prima di indossare le cuffie, magari mi è sfuggito qualcosa.
Ti sarei grata se, al contrario, hai evidenziato qualcosa di importante che mi possa aiutare a risolvere il problema, di indicarmelo.
Grazie
Buongiorno Ilaria1969
temo tu abbia frainteso il discorso del waterproof, ovvero le cuffie sono resistenti all'acqua e sono bluetooth ma questo non significa che tu possa utilizzare il segnale bluetotth per ascoltare la musica mentre nuoti.
L'acqua scherma il segnale e quindi interrompe la trasmissione bluetooth.Motivo percui le cuffie hanno una memoria interna su cui caricare la propria musica per poterle utilizzare mentre si nuota ad esempio.
Spero di essere stato chiaro nella spiegazione ed averti aiutato.
ti auguro una buona giornata.
E dire che lo ha scritto del Bluetooth... Mi sono concentrato sul problema e non sulla causa, pensare che riprendo sempre tutti per questo...
Manolo
sarai più clemente da ora in poi ;)))
No mi sono già ripreso... Poi con me stesso non lo sarei mai...
Manolo
Manolo
Ti ringrazio molto!
Buona serata