annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Walkman formattato con Esplora Risorse, Error Code: 00004e2e su SonicStage

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
vickynine87
Visitatore

Walkman formattato con Esplora Risorse, Error Code: 00004e2e su SonicStage

Buongiorno a tutti,

ho un problema con il mio Sony NW-E002, mai utilizzato prima di ieri.

C'erano delle canzoni in memoria che non m'interessavano, per cui ho cercato di formattare, ma l'ho fatto nel modo sbagliato: ho usato il pc. Soltanto dopo mi sono resa conto del guaio che avevo fatto.

Ho provato a premere il pulsante reset sul retro dell'mp3, ho provato a formattarlo come avrei dovuto fare all'inizio (cioè dal walkman stesso), ma la situazione non cambia perché, anche se l'mp3 viene riconosciuto dal pc, SonicStage mi da l'errore Error Code: 00004e2e, facendo aprire direttamente SonicStage Restore Tool. Dopo l'esecuzione che dice che il restore è completato, il programma si spegne.

C'è qualcosa che posso fare? :anguished:

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ovviamente, il problema è stato creato dalla formattazione del lettore tramite il PC.

Prima di rivolgerti all'assistenza, riguardo all'errore "00004e2e", tenta questa soluzione:

http://pricklytech.wordpress.com/2010/11/20/sony-sonic-stage-4-0-error-00004e2e/

  • C:\Program Files (x86)\Common Files\Sony Shared\OpenMG\restorable.
  • Select the files icv.dat and maclist.dat and copy them to the parent folder C:\Program Files (x86)\Common Files\Sony Shared\OpenMG.
  • Launch Sonic Stage and go through the recovery process.
  • Launch Sonic Stage again.

Non dovessi ottenere risultati, perdona l'eventuale tempo perso.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ovviamente, il problema è stato creato dalla formattazione del lettore tramite il PC.

Prima di rivolgerti all'assistenza, riguardo all'errore "00004e2e", tenta questa soluzione:

http://pricklytech.wordpress.com/2010/11/20/sony-sonic-stage-4-0-error-00004e2e/

  • C:\Program Files (x86)\Common Files\Sony Shared\OpenMG\restorable.
  • Select the files icv.dat and maclist.dat and copy them to the parent folder C:\Program Files (x86)\Common Files\Sony Shared\OpenMG.
  • Launch Sonic Stage and go through the recovery process.
  • Launch Sonic Stage again.

Non dovessi ottenere risultati, perdona l'eventuale tempo perso.

profile.country.it_IT.title
vickynine87
Visitatore

Grazie mille, ho subito provato e già sto cominciando a trasferire altre canzoni tramite SonicStage!!! 😃

Ti ringrazio davvero tanto per il tuo aiuto, sei stato gentilissimo! ^__^

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di nulla, mi fa piacere che tu abbia risolto :slight_smile: