Condividi la tua esperienza!
Salve. Volevo acquistare queste cuffie ma dalle recensioni su internet sono un po' dubbioso. Fermo restando che il design invitante, non ho potuto non notare che sembra che non supportino l'audio in alta definizione. sul sito sony dice che "simula" l'audio 7.1 ma su intenret dice che al massimo accetta 5.1 canali. Qualcuno può illuminarmi? Grazie mille
Messaggio modificato da robertking86
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao robertking86,
le cuffie senza filo con audio 3D MDR-DS6500 sono basate sul sistema VPT (Virtualphone Technology) a 7.1 canali che riproduce l'audio surround dei diffusori multicanale.
Il campo sonoro su di un massimo di 7.1 canali è ottenuto mediante il supporto del processore Dolby Pro Logic IIx che decodifica i seguenti formati: Dolby Digital, Dolby Digital Surround EX, DTS, DTS-ES Matrix e DTS-ES Discrete.
Ciao robertking86,
le cuffie senza filo con audio 3D MDR-DS6500 sono basate sul sistema VPT (Virtualphone Technology) a 7.1 canali che riproduce l'audio surround dei diffusori multicanale.
Il campo sonoro su di un massimo di 7.1 canali è ottenuto mediante il supporto del processore Dolby Pro Logic IIx che decodifica i seguenti formati: Dolby Digital, Dolby Digital Surround EX, DTS, DTS-ES Matrix e DTS-ES Discrete.
Campo sonoro su un massimo di 7.1 canali ottenuto mediante supporto Dolby Pro Logic IIx. Formati multimediali supportati: Dolby Digital, Dolby Digital Surround EX, DTS, DTS-ES Matrix, e DTS-ES Discrete
Se il lettore non supporta Dolby Pro Logic IIx, il dispositivo "simula" i 7.1 canali, basandosi su Dolby Pro Logic II.
Il collegamento avviene tramite cavo Digitale Ottico.
Messaggio modificato da Marino.Manolo
scusatemi, il vostro linguaggio è un po' oscuro per me per dirla in poche parole: io ho un KDL-55HX920. queste cuffie sono adatte? Il suono sarà ben definito?
Dovresti collegare questo tipo di cuffie ad un lettore Blu-Ray/DVD o ad un amplificatore AV (Audio/Video), così da ottenere il meglio dalle codifiche multicanale.
Il televisore avrà dei limiti imposti dall'audio delle trasmissioni digitali, spesso semplicemente stereo, per alcuni canali 5.1.
il mio lettore blu-ray è un BDP-S780, collegando le cuffie a questo dispositivo, che effetto si può avere?
scusatemi se sono rimposcatole ma non voglio fare un acquisto inutile
5.1, da Dolby Digital e DTS, di cui dispone il BDP-S780.
quindi ricapitolando, con queste cuffie otterrei un massimo di 5.1, esatto?
Collegate al BDP-S780, si.