annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY WALKMAN NWZ-E436F Non Funziona Più

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
_N_I_K_
Visitatore

SONY WALKMAN NWZ-E436F Non Funziona Più

Ciao a tutti!

Volevo chiedervi come risolvere un grosso problema, e se è possibile, prima di doverlo pultroppo buttare.

Ho acquistato questo lettore circa 2 anni e mezzo fà, ma non l'ho praticamente mai usato (sì e no 5 volte), e l'ho riposto in un cassetto.

Qualche giorno fà ho provato a riaccenderlo, ma si bloccava sull'immagine di caricamento della libreria, ho provato a premere il tasto reset più volte e niente. Ho scaricato il firmware aggiornato, ma non funziona (ho win 7 64bit, ma ho impostato la compatibilità a win xp 64bit service pack 2).

Oggi ho riprovato a resettarlo, ma ora non carica più nulla (si blocca nella schermata di caricamento iniziale, e si spegne da solo, e non carica la batteria nemmeno mettendolo con un adattatore ad una presa a muro) e il pc non lo riconosce ( lo riconosce come periferica esterna, tipo mouse ecc.).

E' possibile fare qualcosa in qualche modo, o lo devo proprio buttare?

Grazie in anticipo per le risposte.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

è molto probabile che la batteria sia andata sotto la soglia minima di vita è non è in

grado di ripartire.

Puoi recarti presso un centro autorizzato e avere la conferma se c'è modo di risollevarla oppure no,

sicuramente la batteria non si potrà sostituire perchè integrata nell'elettronica del walkman.

ciao :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
_N_I_K_
Visitatore

UP

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

è molto probabile che la batteria sia andata sotto la soglia minima di vita è non è in

grado di ripartire.

Puoi recarti presso un centro autorizzato e avere la conferma se c'è modo di risollevarla oppure no,

sicuramente la batteria non si potrà sostituire perchè integrata nell'elettronica del walkman.

ciao :wink: