Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi come risolvere un grosso problema, e se è possibile, prima di doverlo pultroppo buttare.
Ho acquistato questo lettore circa 2 anni e mezzo fà, ma non l'ho praticamente mai usato (sì e no 5 volte), e l'ho riposto in un cassetto.
Qualche giorno fà ho provato a riaccenderlo, ma si bloccava sull'immagine di caricamento della libreria, ho provato a premere il tasto reset più volte e niente. Ho scaricato il firmware aggiornato, ma non funziona (ho win 7 64bit, ma ho impostato la compatibilità a win xp 64bit service pack 2).
Oggi ho riprovato a resettarlo, ma ora non carica più nulla (si blocca nella schermata di caricamento iniziale, e si spegne da solo, e non carica la batteria nemmeno mettendolo con un adattatore ad una presa a muro) e il pc non lo riconosce ( lo riconosce come periferica esterna, tipo mouse ecc.).
E' possibile fare qualcosa in qualche modo, o lo devo proprio buttare?
Grazie in anticipo per le risposte.
Risolto Andare alla soluzione.
è molto probabile che la batteria sia andata sotto la soglia minima di vita è non è in
grado di ripartire.
Puoi recarti presso un centro autorizzato e avere la conferma se c'è modo di risollevarla oppure no,
sicuramente la batteria non si potrà sostituire perchè integrata nell'elettronica del walkman.
ciao
UP
è molto probabile che la batteria sia andata sotto la soglia minima di vita è non è in
grado di ripartire.
Puoi recarti presso un centro autorizzato e avere la conferma se c'è modo di risollevarla oppure no,
sicuramente la batteria non si potrà sostituire perchè integrata nell'elettronica del walkman.
ciao