Condividi la tua esperienza!
buonasera a tutti volevo chiedere un informazione su una soundbar di buon livello per poter migliorare l audio della mia tv
Risolto Andare alla soluzione.
benissimo allora posso consigliarti la ht xf9000 io l ho acquistata un ano fa circa e rientra nel tuo budget ed è davvero notevole suono nitido e pulito anche per la musica.....certo non ti aspettare un effetto cinema perche quello lo si avra' solamente con un impianto 5.1 e con un bel po di soldini in piu (molti ) pero' per una stanza anche abbastanza ampia va molto bene ...spero di esserti stato utile alla prox
ciao @marcellino80 bhe di soundbar ce ne sono abbastanza ma dipende dall uso che vuoi farne tu...e soprattutto dal budget che vorresti spendere
bhe diciamo io la userei principalmente con i film adoro diciamo un effetto audio coinvolgente e qualche volta anche pure per giocarci con la play.. come dudget non vorrei spendere piu di 400 euro
benissimo allora posso consigliarti la ht xf9000 io l ho acquistata un ano fa circa e rientra nel tuo budget ed è davvero notevole suono nitido e pulito anche per la musica.....certo non ti aspettare un effetto cinema perche quello lo si avra' solamente con un impianto 5.1 e con un bel po di soldini in piu (molti ) pero' per una stanza anche abbastanza ampia va molto bene ...spero di esserti stato utile alla prox
perfetto @kikko82 grazie mille gentilissimo cerchero' ora di poterla visionare di persona e magari ascoltarla prima di acquistarla