annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

soundbar

RISOLTO
profile.country.IT.title
marcellino80
Esploratore

soundbar

buonasera a tutti volevo chiedere un informazione su una soundbar di buon livello per  poter migliorare l audio della mia tv

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

benissimo allora posso consigliarti la ht xf9000 io l ho acquistata un ano fa circa e rientra nel tuo budget ed è davvero notevole suono nitido e pulito anche per la musica.....certo non ti aspettare un effetto cinema perche quello lo si avra' solamente con un impianto 5.1 e con un bel po di soldini in piu (molti ) pero' per una stanza anche abbastanza ampia va molto bene ...spero di esserti stato  utile alla prox

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ciao @marcellino80  bhe di soundbar ce ne sono abbastanza ma dipende dall uso che vuoi farne tu...e soprattutto dal budget che vorresti spendere

profile.country.IT.title
marcellino80
Esploratore

bhe diciamo io la userei principalmente con i film adoro diciamo un effetto audio coinvolgente e qualche volta anche pure per giocarci con la play.. come dudget non vorrei spendere piu di 400 euro

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

benissimo allora posso consigliarti la ht xf9000 io l ho acquistata un ano fa circa e rientra nel tuo budget ed è davvero notevole suono nitido e pulito anche per la musica.....certo non ti aspettare un effetto cinema perche quello lo si avra' solamente con un impianto 5.1 e con un bel po di soldini in piu (molti ) pero' per una stanza anche abbastanza ampia va molto bene ...spero di esserti stato  utile alla prox

profile.country.IT.title
marcellino80
Esploratore

perfetto @kikko82  grazie mille gentilissimo cerchero' ora di poterla visionare di persona e magari ascoltarla prima di acquistarla