annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony XPLOD MEX-BT3900U

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
cdavid578
Visitatore

Sony XPLOD MEX-BT3900U

Ciao a tutti.Sono nuovo di questo forum e spero di risolvere questo problemino.Volevo porvi una domanda (per i possessori  di XPLOD BLUETOOTH)mi sapete dire dettagliatamente come associare i numeri della rubrica sui tasti da1 a 6 per le chiamate rapide? ho comprato stesso oggi un Sony XPLOD MEX-BT3900U ma sul manuale d'istruzione non è molto chiaro dice "tenere premuto uno dei 6 tasti sulla modalità BT PHONE uscirà la scritta WAITING ed allora inviare i dati della rubrica utilizzando il telefono cellulare"...............vi sarei grato x una vostra risposta.....se vi puo aiutare sulla eventuale risposta , ho un Galaxy Note.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao cdavid578,

la procedura è corretta: mantieni premuto un tasto da 1 a 6 finchè non ti compare WAITING.

Ad esempio vuoi registrare Mario Rossi sul 3:

Da BT PHONE mantieni premuto 3 finquando non ti compare WAITING;

Sul telefono vai sul contatto di Mario Rossi ed invialo tramite Bluetooth all'autoradio;

L'autoradio registra il contatto inviato sotto forma di file .vcf.

Chiaramente i due apparecchi devono essere accoppiati.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao cdavid578,

la procedura è corretta: mantieni premuto un tasto da 1 a 6 finchè non ti compare WAITING.

Ad esempio vuoi registrare Mario Rossi sul 3:

Da BT PHONE mantieni premuto 3 finquando non ti compare WAITING;

Sul telefono vai sul contatto di Mario Rossi ed invialo tramite Bluetooth all'autoradio;

L'autoradio registra il contatto inviato sotto forma di file .vcf.

Chiaramente i due apparecchi devono essere accoppiati.

profile.country.en_GB.title
ajalro
Visitatore

io ho un iphone e su iphone, se vado nel contatto in rubrica il file vcf si può esportare solo via email o messaggio, non via bluetooth, come si procede in questo caso?

Messaggio modificato da ajalro