annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mex-BT4100U

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Guidob
Visitatore

Mex-BT4100U

Sapete quando sarà disponibile sul mercato italiano e se avrà gli stessi problemi segnalati da più possessori di tuner (tenuta stazioni) che ha la precedente mex-bt4000u

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Appena ricevuto il listino REME Marzo 2013, la MEX-BT4100U è stata inserita con un prezzo al pubblico di Euro 150,00, a questo punto non ti resta che contattare il tuo rivenditore di fiducia oppure attendere gli approvvigionamenti della grande distribuzione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sul sito Sony è presente come "Novità", probabilmente verrà introdotta entro Aprile.

Per eventuali problemi (legati alla sintonia nel nostro paese) dovremo attendere commercializzazione ed utilizzo.

profile.country.it_IT.title
Guidob
Visitatore

Nulla di più di quanto già si sapesse, ed aggiungo che in Uk e swiss già è in commercio e qui in Italia continuano a rimandare dal 1 febbraio.

profile.country.it_IT.title
Guidob
Visitatore

E la storia non è fatta si "se" di ma è di "probabilmente". Avrei voluto una data certa.

O sapere il motivo di questi ritardi.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La storia è fatta anche di errori, come il risponderti, pensi che si conosca il futuro? perché si tratta di ciò che hai domandato.

profile.country.it_IT.title
Guidob
Visitatore

Ti chiedo scusa se ti sei sentito offeso dalla mia precisazione, non era mia intenzione farlo. Sono solo un po' deluso dall'atteggiamento sony Italia.

profile.country.it_IT.title
Guidob
Visitatore

Speravo in una risposta ufficiale sony, dato che quando l'ho chiesta a loro mi hanno rimandato qui su questo sito. Non mi aspettavo che mi rispondesse un'altra persona che ne sa quanto me o forse un pochino di meno. Se lo avessi saputo non avrei perso tempo ad iscriversi. Scusami ancora.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nella vita non si finisce mai di imparare, se vorrai condivere ciò di cui sei a conoscenza sarò felice di leggere quanto scriverai.

profile.country.it_IT.title
Guidob
Visitatore

Grazie, ultima cortesia, mi dici come mi posso cancellare da qui su? Grazie ancora e scusami ma il logo nel tuo profilo mi ha portato fuori strada, pensavo che fossi "ufficialmente" un delegato sony. Ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qualora lo fossi stato avrei avuto a diposizione informazioni utili a risponderti, quantomeno sulle tempistiche di distribuzione, non essendomi ancora pervenuto il listino di Sony Reme (Retail Media, la sezione che ora si occupa anche del Car Audio) non ho modo di confermarti quanto risposto da Sony ad un utente sulla propria pagina Facebook, risposta in cui si parla della disponibilità per i primi di Marzo (chiaramente superati).

Il listino di Febbraio vede una variazione di prezzo verso il basso di MEX-BT4000U, segno di un prossimo avvicendamento dei due dispositivi.

Per eliminare il tuo profilo chiama lo 02 696 821 04, numero da contattare per problemi di login a My Sony.

https://www.sony.it/mysony?site=odw_it_IT