annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

RICARICA BATTERIA TRAMITE PRESA DI CORRENTE

profile.country.it_IT.title
CLAUDIOfe
Visitatore

RICARICA BATTERIA TRAMITE PRESA DI CORRENTE

salve a tutti ..............io ho un problema con il mio nuovo lettore mp3 SONY NWZE474..........RIESCO A CARICARE LA BATTERIA SOLAMANTE TRAMITE UN PC ACCESO.......E NON CON UNA NORMALISSIMA PRESA DI CORRENTE...... QUALCUNO SA AIUTARMI ELENCANDOMI LE VARIE IMPOSTAZIONI???????????? GRAZIE MILLE........

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non vi sono impostazioni, quindi non riesci a ricaricare il Walkman utilizzando un "adattatore di rete"? quale usi? non ho informazioni sull'impossibilità della ricarica se non tramite computer, quantomeno le istruzioni non ne parlano.

profile.country.it_IT.title
CLAUDIOfe
Visitatore

GRAZIE MILLE PER AVERMI RISPOSTO..........DUNQUE,IL MIO è UN NORMALISSIMO ADATTORE DI RETE USB ,CON IL QUALE CARICO QUALSIASI COSA......DOPO UNA SETTIMAN CHE MI ERO ACCORTO DEL PROBLEMA,HO MODIFICATO IL PARAMETRO CHE DICEVA MO"MODALITà USB ATTIVA. "..........DA ALLORA HA INIZIATO A RICARICARSI ANCHE CON L'ADATTORE...........COSA CHE NON AVVIENE PIù DA IERI SERA.........HO ANCHE FORMATTATO.......MA NULLA...... MI SEMBRA STRANO CHE UN COSI BEL APPARECCHIO POSSA RICARICARSI SOLAMENTE  TRAMITE UN PC ACCESO......

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In precedenza non ti ho suggerito la modifica di alcuna voce di menu riguardante la USB, questo a causa del fatto che, come ti ho scritto, nelle istruzioni non viene menzionata la possibilità di ricaricare il dispositivo tramite un semplice adattatore, tra l'altro una possibilità che non avrei per nulla escluso in quanto non dovrebbero esservi limitazioni tecniche sotto questo punto di vista.

Il problema quindi potrebbe riguardare l'adattatore (in ogni caso, anche se funzionante con altri dispositivi), così non fosse il Walkman non dovrebbe ricaricarsi nemmeno tramite un computer.

Hai modo di provarne un secondo?