Condividi la tua esperienza!
Buonasera a tutti, vorrei chiedere una curiosità per chi possiede questa ottima soundbar dopo averla testata con lettore blu-ray Sony ubp-x800m2 e Sony AG9 65 pollici con il film animali fantastici i crimini di grinderwald 4k hdr blu-ray, ho notato che finito il film la parte sopra della soundbar era molta calda in confronto al resto della soundbar volevo sapere se è normale oppure si tratta di un malfunzionamento dovuto a un possibile problema. Ringrazio già ora chi mi potrà essere di aiuto.
@rooobb @Scusami tanto rileggendo adesso perché sono a lavoro mi sono reso conto di averti chiesto una boiata colossale visto che le porte sono tutte 2.0 non me ne farei niente del 2.1
Diciamo che le cose si sono complicate nel mercato...ad esempio la tua ST500 con l'ultimo aggiornamento firmware:
può decodificare Dolby Atmos....il tuo lettore BD? Sky Q?
secondo me sei apposto...poi se trovi contenuti boldy Atmos con SKY Q (purtroppo non ho sky e quindi non so cosa trasmetta) puoi sempre provare un cavo 2.1 e capire la differenza.
@jojo-76 Ok capisco grazie proverò sicuramente. Comunque devo dire che i pochissimi film con tracce audio Dolby atmos in italiano tipo ieri sera ho guardato tramite disco 4k hdr in Dolby atmos animali fantastici i crimini di grinderwald hanno una resa sonora incredibile. Spero vivamente che molti più film possano essere fatti tramite mastering Dolby atmos in Italiano perché valgono tutti i soldi spesi.