annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony ht-st5000

profile.country.IT.title
Dema9510
Membro

Sony ht-st5000

Buonasera a tutti, vorrei chiedere una curiosità per chi possiede questa ottima soundbar dopo averla testata con lettore blu-ray Sony ubp-x800m2 e Sony AG9 65 pollici con il film animali fantastici i crimini di grinderwald 4k hdr blu-ray, ho notato che finito il film la parte sopra della soundbar era molta calda in confronto al resto della soundbar volevo sapere se è normale oppure si tratta di un malfunzionamento dovuto a un possibile problema. Ringrazio già ora chi mi potrà essere di aiuto.

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Dema9510
Membro

@rooobb @Scusami tanto rileggendo adesso perché sono a lavoro mi sono reso conto di averti chiesto una boiata colossale visto che le porte sono tutte 2.0 non me ne farei niente del 2.1

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Diciamo che le cose si sono complicate nel mercato...ad esempio la tua ST500 con l'ultimo aggiornamento firmware:

https://www.sony.it/electronics/support/home-theater-sound-bars-home-theater-systems/ht-st5000/downl...

può decodificare Dolby Atmos....il tuo lettore BD? Sky Q?

profile.country.IT.title
Dema9510
Membro

Spoiler
@jojo-76 @Ok capito unico dubbio io avendo collegato blu ray Sony ubp-x800m2 alla soundbar e soundbar alla tv tutto tramite hdmi 2.0 riesco a sentire il massimo del Dolby atmos da ogni film sul lettore blu ray compatibile oppure era meglio collegare tutto con hdmi 2.1?? Spero di essermi spiegato 
profile.country.IT.title
Dema9510
Membro

@jojo-76 @Il lettore sicuro 100% invece per Sky q avrei dei grossi dubbi

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

secondo me sei apposto...poi se trovi contenuti boldy Atmos con SKY Q (purtroppo non ho sky e quindi non so cosa trasmetta) puoi sempre provare un cavo 2.1 e capire la differenza.

profile.country.IT.title
Dema9510
Membro

@jojo-76 Ok capisco grazie proverò sicuramente. Comunque devo dire che i pochissimi film con tracce audio Dolby atmos in italiano tipo ieri sera ho guardato tramite disco 4k hdr in Dolby atmos animali fantastici i crimini di grinderwald hanno una resa sonora incredibile. Spero vivamente che molti più film possano essere fatti tramite mastering Dolby atmos in Italiano perché valgono tutti i soldi spesi.