annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony HT-RT3 Rumore ventola

SonyHTrt3
Esploratore

Sony HT-RT3 Rumore ventola

salve a tutto ho acquistato da qualche giorno questo impianto hi fi, insomma quel che mi da fastidio e lo si avverte ogni volta che in un film o una discussione di un film il volume è pressoche in silenzio si sente questa ventolina come di un pc che aumenta e diminuisce la velocità, ciò crea disagio e crea distrazione durante un film e mi fa veramente imbestialire, andrei io a fare il proggettista in casa sony o a testare i suoi prodotti, ma loro evidentemente non ci hanno fatto caso, avranno testato i prodotti con msiche tunz tunz a lv 50... in più l'assistenza mi da risposte che mi fanno ridere, In merito alla Sua comunicazione, La informiamo che può verificarsi rumore o interruzione dell’audio in base al dispositivo BLUETOOTH collegato al sistema,
l’ambiente di comunicazione o le condizioni circostanti.

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
Fabriziotto
Membro

Più che scollegarla visionerei i watt ,rpm,e eventuale attacco per una ventola da pc ... se proprio uno deve aprire e staccare allora apri e cambi :sweat_smile:

profile.country.IT.title
Luigi.paracchini
Esploratore

Ciao, alla fine non avevo staccato nulla... Mi stavo quasi per abituare quando stasera mi è capitata un'altra magagna... A fine serata dopo aver guardato un po' di tv... Faccio per spegnere ma l'unità non ne ha voluto sapere... Ho dovuto staccare la spina. Rimessa la spina, ma ancora nulla non si spegne più, ne dà telecomando ne dà tastino sull'unità... A qualcuno è capitato? C'è modo di fare qualche sorta di reset?