annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony HT-RT3 Rumore ventola

SonyHTrt3
Esploratore

Sony HT-RT3 Rumore ventola

salve a tutto ho acquistato da qualche giorno questo impianto hi fi, insomma quel che mi da fastidio e lo si avverte ogni volta che in un film o una discussione di un film il volume è pressoche in silenzio si sente questa ventolina come di un pc che aumenta e diminuisce la velocità, ciò crea disagio e crea distrazione durante un film e mi fa veramente imbestialire, andrei io a fare il proggettista in casa sony o a testare i suoi prodotti, ma loro evidentemente non ci hanno fatto caso, avranno testato i prodotti con msiche tunz tunz a lv 50... in più l'assistenza mi da risposte che mi fanno ridere, In merito alla Sua comunicazione, La informiamo che può verificarsi rumore o interruzione dell’audio in base al dispositivo BLUETOOTH collegato al sistema,
l’ambiente di comunicazione o le condizioni circostanti.

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'assenza dell'adesivo non significa molto, ma terrò presente la questione "impachettamento" e, se ne avrò modo, vedrò di farlo resente a Sony.

Manolo



SonyHTrt3
Esploratore

Scusa ma riesco a capire quando un prodotto è nuovo o usato poi l'ho preso da unieuro 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho solo scritto che l'assenza dell'adesivo non è importante, spesso su modelli di fotocamere identici l'adesivo è presente su quello di una certa colorazione e non su di un'altra... Anche se non è questo il nostro caso.

Manolo



SonyHTrt3
Esploratore

Ciao allora sono 15 giorni che ho inviato il assistenza l'impianto hi fi comprato ai primi di novembre e ancora non l ho mai usato XD si può sapere circa dove è finito? ho chimato unieuro e dice che è in assistenza da GSC a Saronno che ho chimato e mi hanno risposto che loro non hanno nessun impianto HI FI a nome mio.. sta diventando un odissea.. non esiste un sito come per altri produttori per tracciare tramite numero seriale il prodotto? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@SonyHTrt3 questa è una Community di soli utenti, aver girato la discussione al Customer Care era quanto possibile, invierò anche questo tuo ultimo messagio al Custome Care ma dovresti "farti sentire" con Unieuro se è a loro che hai consegnato fisicamente il dispositivo.

Manolo



SonyHTrt3
Esploratore

Grazie della tua pazienza, ho appena chiamato unieuro ma come le altre chiamate mi hanno detto prova a richiamare la prossima settimana.. purtroppo ci sono dei feedback molto naegavi su questo unieruo e io mi sono unito alle recenzioni negative.. grazie di tutto ciao 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque il tuo post l'ho inviato al Customer Care, compatibilmente con i giorni di festa è possibile che ti ricontattino...

Manolo



SonyHTrt3
Esploratore

Buona sera, dal 26/11/2016 Venerdi scorso ho ritirato l'hi fi, che dire, il rumore della ventola è ancora molto evidente, avranno solo effettuato un aggiornamento firmware dove hanno eliminato il rumore di aumento dei rpm li hanno resi più graduali e non è evidente lo stacco deell'aumento, ma confermo e riconfermo che questa sound bar è una vera delusione, e vorrei fare qualcosa per aiutare molti milioni di pesone come me che hanno questo problema, andrei io a testare i prodotti della sony con i responsabili, usare una ventola cosi rumorosa sempre ad alti giri a cosa serve? avevo un impianto hi fi in auto con 5000 watt rms senza alcuna ventola, qui per 600 watt la ventola giri come un phon.. Manolo non so quanto tu sia vicino alla sony ma ti prego di postare questo messaggio affinchè risolvino e magari ritirano il prodotto dal mercato, tanto meno delle scuse da chi ha speso soldi per un prodotto di qualità scarsa.. e non lo dico solo io, sul web ci sono recenzioni e forum in uk e usa tutti da 1 stella anche su amazon tutti si lamentano, e il call center della sony mi dice che sono il primo che si lamenta XD 

Mah... 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io non conto nulla, tutto quello che posso fare è prendere in causa qualcuno del Community Team, @-Ipse-, ma considera che questa non è un'Assistenza e qundi probabilmente nessuno qui si interesserà del problema o di una verifica dello stesso.

Manolo



profile.country.IT.title
Luigi.paracchini
Esploratore

Ciao a tutti, anch'io sono caduto nella trappola della ventola rumorosa. 

Considerato che in assistenza a quanto pare non fanno altro che bloccare a livelli bassi il numero di giri della ventola, rendendola pressoché inutile, qualcuno non ha mai pensato di rimuovere la ventola del tutto? 

Io sto pensando seriamente di scollegara. 

Ciao a tutti 

Luigi