annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Rolly

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
locanap25
Nuovo

Rolly

Scusate, qualcuno sa come mai non è possibile acquistare i "Sony Rolly"??

Lorenzo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Anche se presente nel sito Sony, Rolly è considerato un "MODELLO PRECEDENTE", di conseguenza, senza un prodotto nuovo (attualmente trovo improbabile una sua realizzazione), il dispositivo non risulta a listino e quindi acquistabile presso un rivenditore, ne, ovviamente, online.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Anche se presente nel sito Sony, Rolly è considerato un "MODELLO PRECEDENTE", di conseguenza, senza un prodotto nuovo (attualmente trovo improbabile una sua realizzazione), il dispositivo non risulta a listino e quindi acquistabile presso un rivenditore, ne, ovviamente, online.

profile.country.it_IT.title
locanap25
Nuovo

In effetti sono andato in due sony store ufficiali e non sapevano nemmeno cosa fosse, ho mandato una mail all'assistenza Italia e quando ho spiegato cosa fosse non mi hanno più risposto, ritengo che Sony dovrebbe semplicemente comunicare che il prodotto è stato sospeso dal commercio e che non intende più produrlo, anche se non capisco come mai, era forse una delle poche cose originali e intelligenti fatte da Sony negli ultimi anni, purtroppo vittima di una campagna di marketing inesistente e disastrosa, se l'idea fosse stata sviluppata meglio e posta sul mercato ad un prezzo più ragionevole con una campagna adatta avrebbe sortito migliori effetti che non provare ad imitare Apple con un tablet... in questo mercato vincono le idee innovative e originali, o migliorative.. ed il rolly era (ed è) un'idea fantastica, va solo adattata al mercato.

Peccato, peccato davvero.