annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

MDR DS-7500 arriveranno in Italia?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
darkfenor@cd69
Visitatore

MDR DS-7500 arriveranno in Italia?

Buongiorno a tutti.

volevo sapere se qualcuno sa se mai usciranno in commercio le cuffie wireless MDR DS-7500 per ora in vendita solo in Giappone, tra l'altro attualmente le uniche cuffie wireless al mondo 7.1 "vere" e con connessione tramite cavo HDMI.

L'ho chiesto anche alla Sony in via ufficiale ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta, sarei molto interessato ad acquistarle e se non arriveranno mai in Europa le prenderei direttamente d'importazione dal Giappone...

Qualcuno di voi ce l'ha e le ha provate?

Grazie!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao darkfenor@cd69,

il Sistema Cuffie Surround Digitale MDR-DS7500 sono state immesse sul mercato lo scorso Ottobre unicamente in Giappone.

Purtroppo non è ancora pianificata la distribuzione per gli altri Paesi...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

Al momento non abbiamo informazioni in merito alla commercializzazione anche in

Italia di queste cuffie, non è detto che in futuro possano arrivare oppure no.

Oggi sono disponibili le MDR-DS6500 wireless 7.1 potrebbero fare al caso tuo?

http://www.sony.it/product/hps-hi-fi-and-home-entertainment/mdr-ds6500

ciao

profile.country.it_IT.title
darkfenor@cd69
Visitatore

Le conosco già, grazie.

Ma sai un modello di cuffie con ingresso/uscita HDMi fa davvero gola, e sono le uniche al modno con queste caratteristiche!

Pensare che in Giappone non costano neanche tantissimo, l'equivalente di € 250 circa, se pensi che le MDR DS-6500 costano lo steso prezzo...

Per questo motivo che avrei voluto una risposta "ufficiale" da parte di Sony, mi sembra molto strano che un prodotto, tra l'altro ultra premiato in Giappone ed alle fiere all'estero, non possa essere commercializzato anche in Europa.

Tutto qui.

Io la domanda a Sony l'ho fatta, sai come si dice no?

Chiedere è lecito, rispondere è cortesia.

Ciao.

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao darkfenor@cd69,

il Sistema Cuffie Surround Digitale MDR-DS7500 sono state immesse sul mercato lo scorso Ottobre unicamente in Giappone.

Purtroppo non è ancora pianificata la distribuzione per gli altri Paesi...

profile.country.it_IT.title
locanap25
Nuovo

Purtroppo è una storia che si ripete da tempo, il giappone è un'altro mondo, persino il resto del mondo rispetto all'Italia "è un'altro mondo", citando un famoso passo di D. Adams:

"..c’è un piccolo, trascurabilissimo pianeta azzurro-verde, le cui forme di vita, discendenti dalle scimmie, sono così incredibilmente primitive che credono ancora che gli orologi da polso digitali siano un’ottima invenzione."

ecco noi in Italia abitiamo in un paese che "crede ancora che il digitale terrestre sia un'ottima invenzione" figuriamoci se riusciamo a concepire quel che invece accade intorno a noi, insomma in giappone non hanno tutti i torti a non far arrivare qui qualcosa che potrebbe sconvolgere le nostre abitudini primitive :slight_smile:

Più seriamente però a volte mi chiedo se non sia più intelligente in un mercato globale (che lo è solo quando lo citano i giornali, per il resto è ancora molto locale) pensare di distribuire localmente ciò che i product manager i il marketing ritiene di distribuire in base a tutte le loro elucubrazioni mentali e fare in modo che il resto possa essere ordinato comunque nei paesi dove si è scelto di distribuirlo in massa pagando il prezzo che serve per il prodotto e per la spedizione, ormai i limiti di compatibilità elettrica ed elettronica sono azzerati, i costi logistici non ci sarebbero e se capita che la domanda sia cospicua forse è il caso di licenziare il responsabile marketing e pensare di distribuire quel prodotto anche nel paese che lo richiede.

E' solo una considerazione ma probabilmente è troppo avanti con i tempi :wink: ne riparleremo tra alcuni, forse molti, anni :slight_smile:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

locanap25, condivido molto della tua risposta.