Condividi la tua esperienza!
buongiorno a tutti volevo chiedere se qualche possessore delle cuffie in questione durante la ricarica ha notato che il led si spenga dopo nemmeno un ora di tempo essendo le cuffie completamente scariche..... sulla community c era qualche post vecchio in merito pero' non abbastanza chiaro almeno personalmente....che faceva riferimento alla guida appunto relativo all argomento ricarica con i vari modi di collegamente cavo usb c al pc o alimentatore per cell ma il discordo del led non veniva chiarito... ora mi domandavo a qualcuno capita la stessa cosa durante la ricarica si spegne sempre dopo poco tempo e poi viene lasciato ancora sotto carica x 3 ore totali come dice la guida istruzioni? ( io le ho prese da pochissimo quindi ancora non ho potuto testare bene il discroso durata batteria)
Ciao, forse dipende dall'alimentatore utilizzato, non tutti sono uguali, ad esempio ci sono quelli con maggiore potenza che ricaricano la batteria in meno tempo e quelli che ci mettono di più, ad esempio, se le colleghi al PC ci metteranno di più a caricarsi.
si puo' anche essere ma io infatti al pc le ho caricate e dopo nemmeno un ora ...led rosso di ricarica scomparso
esatto.... la mia preoccupazione era questa...ora la testo completamente ihihih