annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

MDS-JA333es

profile.country.IT.title
Duc-de-maravat
Nuovo

MDS-JA333es

Buongiorno

Ho aperto l'apparato in oggetto per la sostituzione della cinghia di apertura/chiusura del cassetto di caricamento e la batteria che indicava una tensione di 2,7 Volt, operazione effettuata con oggetto scollegato da rete elettrica.

Dopo richiusura si ottiene una registrazione discontinua, a tratti, nonostante il display indichi un segnale continuo.

Ho provato ad eseguire i vari test sia in modalità "CHECK" che in "SERVICE" seguendo il manuale di servizio, che non è assolutamente esplicativo con diversi punti dubbi, ma il risultato non cambia.

Chi mi può aiutare?

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, da quel che ho capito sembra che tu abbia sostituito una batteria interna al tuo lettore MD, può darsi che è questa la causa del problema

Simone
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Duc-de-maravat

se ti sei imbarcato nell'apertura del prodotto forse non sei digiuno di elettronica...detto questo spero che qualche altro utente di questa community abbia le capacità di darti qualche suggerimento, altrimenti credo sia meglio contattare un centro assistenza autorizzato.

profile.country.IT.title
Duc-de-maravat
Nuovo

Si, ho sostituito la batteria interna all'oggetto, quella a bottone di tensione nominale 3,0 Volt, da misura effettuata risultavano 2,7 volt, pertanto ho provveduto alla sostituzione.

Anche io sospettavo che potesse essere questa la causa, ma ci dovrebbe essere un rimedio, che non sono riuscito a trovare, neanche il manuale di servizio mi è stato di aiuto.

Ad un passo di tale manuale, si dice: reset forzato da effettuarsi solo in caso di malfunzionamento, ma non da nessuna istruzione di come effettuarlo.
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Casomai prova a rimettere la ***** originale per vedere se ritorna a funzionare, controlla anche che la batteria da te inserita ha le specifiche uguali a quella originale, ad esempio una ***** CR2032 e una CR2025 hanno una forma simile ma specifiche differenti

Simone
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ma perché ci sono gli asterischi?

Simone