annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

recupero dati registratore digitale

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
gabriele.sony
Visitatore

recupero dati registratore digitale

               salve avevo aquistato il registratore digitale modello ic recorder Sony icd-p28 con collegamento usb.

mi è successo che nel display mi è apparso il seguente messaggio: "err access" che non mi permette di accedere più ai dati.i dati sono molto importanti in quanto sanitari, come posso recuperarli.

ingrazio infinitamente tutti.

Gabriele

a mia mail è g*************rgilio.it         

Non è consentita la pubblicazione di dati personali sui forum, solo via messaggi privati

Messaggio modificato da Trip..

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao Gabriele,

ma ti sei poi rivolto al Centro di Assistenza Autorizzato?

Fammi sapere...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Il manuale riporta di togliere la batteria per qualche minuto e rimetterla

Se non funziona, l'unico che può aiutarti è un centro assistenza che può mettere le mani sul prodotto e verificare cosa si può fare... http://support.sony-europe.com/repair/ASC/ASC.aspx?site=odw_it_IT

profile.country.it_IT.title
gabriele.sony
Visitatore

la mia domanda iniziale era:

               salve avevo aquistato il registratore digitale modello ic recorder Sony icd-p28 con collegamento usb.

mi è successo che nel display mi è apparso il seguente messaggio: "err access" che non mi permette di accedere più ai dati.i dati sono molto importanti
in quanto sanitari, come posso recuperarli.

la vostra risposta:

di levare le pile e far trascorrere alcuni minuti prima di reinserirle.

ma il tutto non mi ha dato esito positivo.

aspetto una ulteriore risposta alla soluzione.

Gabriele   

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao Gabriele,

ma ti sei poi rivolto al Centro di Assistenza Autorizzato?

Fammi sapere...