annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

dsx-s200x - SenseMe

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Mozoxx
Nuovo

dsx-s200x - SenseMe

Salve a tutti.Da pochissimi giorni ha acquistato (con soddisfazione) l'autoradio in oggetto. Sto tentando di utilizzare la funzione "senseMe" con il mio I-pod (80gb), senza successo. Premetto che l'i-pod, per sentire la musica con l'autoradio, funziona.

Ho inizialmente registrato l'apparecchio con il "senseMe", ma i problemi iniziano quando chiedo di far analizzare i brani. L'applicazione risponde che e "impossibile trovare i files dei brani" (??-da dove li dovrebbe prendere? dall'i-pod? da i-tunes?).

Poi: avviando il "content transfer":

1) contrariamente a quanto indicato nelle istruzioni, NON si avvia automaticamente dopo il collegamento dell'i-pod;

2) non vedo l'immagine del dispositivo collegato;

3) qualsiasi opzione dell'applicazione NON è attiva;

4) provando a fare comunque un "drag & drop" dei brani da "i-tunes" o dalla libreria dell'i-pod, nel "transfer" appare il segnale di "divieto" e ovviamente l'operazione non va avanti.

5) si consideri anche il fatto che, dopo svariate prove, ho cancellato il programma dal mio pc e l'ho reinstallato ed ho anche resettato tutto l'ipod per ricominciare tutto da capo.

Mi (e "vi") chiedo: l'i-pod deve RICEVERE i brani tramite il "content transfer"?

In quello che ho descritto, comunque, c'è qualcosa di sbagliato, operativamente parlando?

Scusatemi per la "lungaggine" ma ho cercato di darvi quante più informazioni possibili (spero...).

Grazie per l'aiuto.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'analisi avviene durante il trasferimento dei brani da Windows Explorer o iTunes a Content Tranfer, una volta terminato, i brani analizzati saranno trasferiti sul dispositivo USB (da Content Tranfer).

Un dispositivo USB non è iPod, le due tipologie di prodotto vengono trattate a parte, anche dal libretto di istuzioni (pagine 17/18/19/20/21/22).

iPod può essere collegato alla presa USB interna (tramite adattatore), oppure a quella esterna o ad entrambe. Nel primo caso l'iPod verrà controllato dall'autoradio, nel secondo il "controllo passeggero" permette il controllo dell'autoradio da parte di iPod.

Ovviamente, le funzionalità SensMe (di conseguenza la registrazione ed il trasferimento), sono presenti solo utilizzando un Walkman oppure un dispositivo "generico" USB, non iPod.

La riproduzione da iPod è la classica di iPod (Album, Podcast, Artist...)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'analisi avviene durante il trasferimento dei brani da Windows Explorer o iTunes a Content Tranfer, una volta terminato, i brani analizzati saranno trasferiti sul dispositivo USB (da Content Tranfer).

Un dispositivo USB non è iPod, le due tipologie di prodotto vengono trattate a parte, anche dal libretto di istuzioni (pagine 17/18/19/20/21/22).

iPod può essere collegato alla presa USB interna (tramite adattatore), oppure a quella esterna o ad entrambe. Nel primo caso l'iPod verrà controllato dall'autoradio, nel secondo il "controllo passeggero" permette il controllo dell'autoradio da parte di iPod.

Ovviamente, le funzionalità SensMe (di conseguenza la registrazione ed il trasferimento), sono presenti solo utilizzando un Walkman oppure un dispositivo "generico" USB, non iPod.

La riproduzione da iPod è la classica di iPod (Album, Podcast, Artist...)

profile.country.it_IT.title
Mozoxx
Nuovo

:anguished:

Diamine!!

Grazie per la pronta risposta e soprattutto per "avermi aperto gli occhi"!!!

Sarà che si parla di "i-tunes", che il disegnino sul libretto delle istruzioni ricorda un i-pod, ma ero partito dritto-dritto su quel binario!!! la fretta è sempre una cattiva consigliera.

Hai voglia quindi a sbattere la testa in giro!!:smileylaugh:

Ora provo con una chiavetta usb e vediamo cosa succede.

Grazie ancora!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Fammi sapere sugli sviluppi.

profile.country.it_IT.title
Mozoxx
Nuovo

Ciao Marino.

Scusami per il ritardo nel rispondere ma a seguire ci si è messo anche il pc a fare le bizze e il tuo utim post l'ho visto solo oggi...

Cmq.: tutto o.k.

Con la chiavetta tutto è andato per il verso giusto.

Nessun intoppo di nessuna natura.

Che cantonata che avevo preso!!!

Grazie tantissimo per il tuo interessamento!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Molto bene, buon divertimento e buona serata.