annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

recenzione MDR-RF811RK

RISOLTO
profile.country.IT.title
Marcello1967
Nuovo

recenzione MDR-RF811RK

Salve, ho appena acquistato questo prodotto wifi ma, a differenza degli altri prodotti SONY che posseggo (televisori, videocamera, PS4) questo non mi sta soddisfando. Premetto che lo utilizzo su un smart TV sony ma sento sempre un fastidioso rumore di fondo. Per prova ho voluto mettere uno scassone di cuffia a filo (neanche di marca sony) e si sente benissimo senza fruscii.

La distanza è di appena due metri e non vi  è nessun genere di ostacolo. Boh!  

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La trasmissione in Radiofrequenza e sicuramente soggetta a disturbine e interferenze, possibile che ce ne siano nel tuo ambiente domestico.

Hai provato le Cuffie con la musica da uno Smartphone se ne hai uno con Uscita Cuffie?

Chiaro che però l'ambiente resterà lo stesso, è solo per capire se c'è differenza, anche se potresti comunque spostarti con il Trasmettitore in una stanza divera da quella dove hai il TV.

Con il cavo chiaramente di solito di interferenze non se ne hanno.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La trasmissione in Radiofrequenza e sicuramente soggetta a disturbine e interferenze, possibile che ce ne siano nel tuo ambiente domestico.

Hai provato le Cuffie con la musica da uno Smartphone se ne hai uno con Uscita Cuffie?

Chiaro che però l'ambiente resterà lo stesso, è solo per capire se c'è differenza, anche se potresti comunque spostarti con il Trasmettitore in una stanza divera da quella dove hai il TV.

Con il cavo chiaramente di solito di interferenze non se ne hanno.