annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi suono Sony A90j connesso a Ps5

profile.country.IT.title
Smngzz92
Esploratore

Problemi suono Sony A90j connesso a Ps5

Salve ragazzi, da un paio di mesi ho pS5 collegata al mio A90j. Da qualche settimana mi sono accorto che durante sessione di gioco il suono non era pulito. Ieri addirittura sentivo del ronzio fastidioso e alcuni suoni del gioco non erano ben riprodotti. Ho interrotto manualmente il cablaggio HDMI e L’ ho ripristinato. Da allora funziona nuovamente in maniera corretta. Resta la curiosità: QUALE POTREBBE ESSERE STATO IL PROBLEMA ?

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Smngzz92 se hai risolto difficile darti una risposta...potrebbe anche essersi trattato del cavo momentaneamente non collegato bene.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il problema era sicuramente il cavo a mio parere, lunghe risposte ho spesso scritto per cercare di "indottrinare" alla qualità dei cavi ma che non è solo quella che leggete negli Store online tipo Gold Plated e via di seguito...

profile.country.IT.title
Smngzz92
Esploratore

Grazie per il tuo supporto 👍  Il collegamento però era perfettamente assicurato, tanto è vero che in questi mesi non ho mai toccato nulla. Spero che non si ripresenti. 

profile.country.IT.title
Smngzz92
Esploratore

Grazie per il tuo supporto 👍 il cavo che ho usato è quello uscito di serie nello scatolo della  Ps5. Mi consiglieresti di comprarne un ‘ altro certificato ultra high speed ? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ah no, se il cavo è quello va bene quello, in questo caso è probabile che di poco ma davvero non fosse completamente inserito a dovere, ti ho risposto immaginando che avessi acquistato come tanti un cavo HDMI online "4K Gold direttor dott ing gran ladr di gran croc"...