annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema collegamento Bluetooth

RISOLTO
profile.country.IT.title
AngeloPeroni
Esploratore

Problema collegamento Bluetooth

Ho acquistato delle cuffie sony MDR-XB650BT da collegare alla tv Sony KD-49XD8305 sto impazzendo non ci riesco ... Aiutatemi x favore .. Grazie 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Sony_Insider
Membro

No mi spiace, e non è un problema di marche, nel Bluetooth esistono i "Profili", ogni Profilo si occupa della connessione e della comunicazione con altri dispositivi, ovviamente possono non essere implementati tutti e nel caso dei primi modelli di TV Sony Android il profilo A2P necessario alla connessione di cuffie non è presente. Puoi collegare cuffie wireless ma non Bluetooth e che necessitano di un dispositivo di trasmissione esterno oppure provare con un trasmettitore Bluetooth da collegare all'uscita cuffie ma da acquistare separatamente, sperando che non incappi in un dispositivo economico e che produca ritardi.

 

Manolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno AngeloPeroni

prova a vedere se la guida per l'abbinamento di un dispositivo bluetooth ti aiuta:

https://helpguide.sony.net/tv/daep1/v1/it/04-06_01.html

facci sapere se risolvi.

buona giornata.

profile.country.IT.title
AngeloPeroni
Esploratore

In modalità di ricerca accessori Bluetooth la tv non trova le cuffie, ho provato con lo smartphone è stato un attimo sia la connessione con la tv che con le cuffie 

profile.country.IT.title
Sony_Insider
Membro

Mi dispiace Angelo ma il Bluetooth del tuo TV non può associare delle cuffie.

 

Manolo

profile.country.IT.title
AngeloPeroni
Esploratore

Ma nessun tipo di cuffie bluetooth ?? Anche di altre marche ? 

profile.country.IT.title
Sony_Insider
Membro

No mi spiace, e non è un problema di marche, nel Bluetooth esistono i "Profili", ogni Profilo si occupa della connessione e della comunicazione con altri dispositivi, ovviamente possono non essere implementati tutti e nel caso dei primi modelli di TV Sony Android il profilo A2P necessario alla connessione di cuffie non è presente. Puoi collegare cuffie wireless ma non Bluetooth e che necessitano di un dispositivo di trasmissione esterno oppure provare con un trasmettitore Bluetooth da collegare all'uscita cuffie ma da acquistare separatamente, sperando che non incappi in un dispositivo economico e che produca ritardi.

 

Manolo

profile.country.IT.title
AngeloPeroni
Esploratore

Grazie....... Con mio dispiacere l'ho restituito 

Inviato da Yahoo Mail su Android
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi auguro non te lo avessero venduto con la garanzia che avrebbe funzionato, purtroppo in giro c'è poca preparazione sotto questi punti di vista. Buona giornata.

Manolo



profile.country.IT.title
AngeloPeroni
Esploratore

Pensava che fosse difettoso.... voleva sostituirlo con uno dello stesso modello