annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

NW-WS413 finalmente in acqua

profile.country.IT.title
adcarre29
Esploratore

NW-WS413 finalmente in acqua

Sono quati due anni che ho preso l'ennesimo modello NW-WS413 e anche questo dopo 2/3 vasche flitra l'acqua e non si sente più nulla, in quanto l'acqua si posizione tra il timpano e l'auricolare e quidni fa effetto ovattato!!!

Ho provato a cambiare i vari gomini ma è la stessa cosa, inoltre ho notato che la batteria sempbri durare qualcosa in meno >_>'.

Un altro difetto che fa, sempre fatto aggiornamento, i brano che metto in modalità casuale, casuale non è, mi replica sempre gli stessi brani su di un totale di circa 300mp3.

Ho visto che Sony è uscito con il nuovo NW-WS623 e NW-WS623 / NW-WS625, sempre gli stessi problemi???

Purtroppo al momento prodotti di questa tecnologia non ci sono, quindi SONY imegnati perche sono prodotti di un certo valore!!!!

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, mi sembra strano quello che ti accade. Possego un walkman della tua stessa serie ma modello precedente e posso assicurarti di non aver avuto mai problemi simili, e di vasche in piscina da circa tre anni che lo uso ne ho fatte un bel pò. Intanto devi scegliere accuratamente i gommini che meglio si adattano al tuo condotto uditivo. Se questa scelta è stata fatta bene, quando indossi l'apparecchio oltre a poggiarlo sul padiglione auricolare, devi leggermente spingerlo all'interno dei condotti fino ad avvertire una leggera pressione all'interno,come se si creasse una sorta di vuoto. Fatto ciò, di acqua non dovrebbe entrarne assolutamete.

Per quanto riguarda la riproduzione casuale dei brani invece mi sembra impossibile che ne riproduca solo alcuni. Hai per caso creato delle cartelle o playlists? (anche se non dovrebbe influire sulla riproduzione casuale).

Lidia

Lidia
profile.country.IT.title
adcarre29
Esploratore

sono un vero appassionato di questo prodotto, infatti li ho presi si dalla prima serie fino a questo NW-WS413.. si certo ho scelto i migiori gommini che si possano adattare, fatta la pressione, ma nulla dopo un po filtra ugualmente.

Si mi ripete sempre gli stessi brani, creno una quarantina ma x gli altri, nulla.

Ecco perchè questa volta ho seri dubi in quato nuovo prodotto, credo sia la stessa cosa, e la cosa mi dispiace non poco!!!!

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ti sei assicurato che gli auricolai che stai usando sono da nuoto? la differenza è sottile ma importante: quelli normali hanno il foro libero, mentre quelli da nuoto hanno una sottile pellicola che non permette l'ingresso dell'acqua. Ovviamente anche quelli da nuoto hanno dimensioni differenti.

Lidia

Lidia
profile.country.IT.title
Very79
Esploratore

Ciao scusate l’intrusione , mi sapete dire come faccio per attivare il play lo clicco e nulla , lo tengo cliccato e nulla , c’è un metodo particolare ? Grazie e scusate il disturbo 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Very79 hai creato una discussione (Attivazione play), alla quale ho risposto, senza aver inserito la sigla delle tue cuffie, si tratta di quelle qui in oggetto? Qualora così fosse, è il tasto 1 nell'immagine che premi per avviare la riproduzione?:

 

NW.png

Manolo



profile.country.IT.title
Very79
Esploratore

Si sì ma basta premere una volta o bisogna tenere premuto ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Solitamente si preme una volta, altrimenti leggeresti di mantenere premuto...

Manolo